martedì 8 marzo 2011

Gotham City

Io non volevo, perchè mi sta simpatico, con quella bella faccia da ufficio amministrativo, però mi tocca parlare dell'iniziativa di Bersani, dai, quella che fa ridere tantissimo, quelle delle dieci milioni di firme, che dovrebbero essere presentate oggi, se non sbaglio.

Bene, dopo il casino che è successo con le firme dei personaggi di fantasia denunciate venerdì scorso, nel week end appena passato, visto che la Dolce Metà era in fiera, ho voluto fare un esperimento: mi sono presentato ai banchetti del PD con la Piccolina vestita da Fatina Rosa in braccio per firmare contro Berlusconi nelle piazze di varie cittadine dell'estremo Nord Est.

In sequenza, tra sabato e domenica, hanno vergato il loro dissenso nei confronti del despota arcoriano: Nicola Giraldi (il Maresciallo Nico, interpretato da Thomas Milian a cavallo tra i '70 e gli '80), Alfonso Capone (dice niente Al Capone?), Lex Luthor (ho detto di essere di religione ebraica e un rincoglionito di 30 anni ci ha creduto con tutte le scarpe, ma si può?) e Bruce Wayne (sfoggiando un accento inglese falso quanto una moneta da € 3,10, dicendo di aver sposato un'italiana e di aver così acquisito la cittadinanza). Nessuno mi ha chiesto uno straccio di documento.

Forse il buon Piergigi non riuscirà a diventare Presidente del Consiglio in Italia, ma tutti i sondaggi lo danno favorito come prossimo Sindaco di Gotham City.

7 commenti:

c ha detto...

in campagna contro moratti figlio, immagino.

none ha detto...

sei un dio della zingarata!

mp ha detto...

Ma... ROTFL! :D

Paolo aus Triest ha detto...

SuperStraROTFL :-D

Una risata li sommergerà? Speriamo!

Benbow....I suppose? ha detto...

le raccolte firme son così, non si salva nessuno, destra, sinistra, centro, referendum, petizioni contro l'estinzione del criceto nano albino omosessuale del Bengala, etc. Non è che il PD sia migliore o peggiore in tal senso. Batman credo abbia vergato ogni singolo pezzo di carta firmabile negli ultimi 50 anni in Italia. E' che, appunto, siamo italiani.

Attila ha detto...

Ammiraglio, la questione è che dopo le parole di Bersani, pensavo mi passassero allo scanner la carta di identità, invece niente, questo mi ha stupito sinceramente. Soprattutto quando mi ritrovo davanti ad un 30enne che non conosce Lex Luthor...

none ha detto...

veramente cazzo!
passi che a 'sti giovini del PD facciano credere che il PCI fosse un partito democratico che pensava al bene del paese, mamminchia formare generazioni che non sanno chi è Lex Luthor, NO! NON E' ACCETTABILE!