mercoledì 27 aprile 2011

Perchè

Da un paio di mesi ho, piuttosto inaspettatamente, avuto un balzo di carriera, che ha significato pochi soldi in più e tanti cazzi in esubero, visto che mi hanno appioppato 4 Paesi in bonus e un orario giornaliero dalle 8 alle 20.

Oggi, andando in giro per un grande complesso commerciale per presenziare all'ennesima certificazione del cazzo che però sta a cuore a tutti gli altissimi papaveri della Grande Multinazionale Bastarda, devo recarmi in un'unità occupata da un famoso marchio di moda low cost perchè 'sti coglioni hanno cannato alla grande l'impianto di rilevazione fumi, con grandissimo scazzo del certificatore e non hanno idea di cosa abbiano combinato, visto che di installatori ne hanno cambiati un milione da quando hanno aperto il primo punto vendita sull'italico suolo. Eccomi lì che mi tocca sorbirmi i soliti sermoni del certificatore sul totale controllo dell'edificio. Chissà se mi firma 'sta cazzo di certificazione, sennò chi li sente i vecchiacci seduti intorno al tavolone...

Mi sto mangiando la responsabile dell'unità, poi mi mangio il capo area in rapida successione, alla fine mi mangio anche il responsabile tecnico Italia, giusto per non farmi mancare un cazzo oltre alla società di pilotaggio che abbiamo pagato un fottìo e adesso sta facendo ciao ciao con la manina a tutti i contratti con la Grande Multinazionale Bastarda.

Uscendo dall'ufficio dell'unità incriminata, togliendomi elegantemente gli spruzzi di sangue rimasti vicino alla bocca, vedo unicamente due camicette semisvolazzanti che mi si appopinquano, una arancione e una fucsia, con dentro quattro minimo quarta misura (probabilmente anche finte come i capelli di Malgioglio, non Astutillo di cui nutro il massimo rispetto) che ballonzolano al ritmo dei passi zum-pa zum-pa zum-pa zum-pappà.

Non so nemmeno se fossero bionde o more, non penso di avere visto in faccia le legittime detentrici delle quattro bocce... però in questi momenti riesco a capire perchè faccio quello che faccio anche se quello che faccio mi sta spesso sulle palle.

4 commenti:

SCIUSCIA ha detto...

Non ho capito.

Anonimo ha detto...

Manco io. Però nel mio caso è la norma.

Benbow....I suppose? ha detto...

le foto cazzo, le foto! Ai bagni di sangue con conseguente retribuzione di vergini del Valhalla siliconate recati munito di tecnologia a scatto istantaneo, cosicché noialtri del blog si possa capire e vedere.

Attila ha detto...

@SCIUSCIA & Agelmondo : Quando sono sotto certificazione sono molto stressato, anche perchè non riesco a controllare un beneamato cazzo, x cui mi sento in balia degli eventi (negativi), così, devo trovare ragioni valide per fare quello che faccio. Finalmente l'altro giorno ne ho trovate 4 tutte assieme in con temporanea...

@Admiral : Hai ragione, mi scuso... è che stavo pulendo gli spruzzi di sangue residui che avevo in faccia dopo il fiero pasto...