domenica 3 luglio 2011

Abbonamenti

Quanto mi girano i coglioni è difficile da esprimere a parole.

Da un pacco di anni sono un abbonato di Sky pacchetto completo, cioè pago ogni mese più di 70 eurini del cazzo per vedere quei 4 canali che mi interessano.

Quando però, dopo averti ficcato in mezzo un pacco di cazzo di merda di canali per casalinghe rompicoglioni come Diva e altre minchiate, aver ficcato anche il canale per extracomunitari che tanto gli clonano il segnale lo stesso, aver fatto fuori Cooltoon senza una ragione plausibile, sabato scorso, a tradimento, hanno cancellato FX (dopo aver cancellato Jimmy l'anno scorso n.d.r.), togliendo l'unico canale adatto quasi esclusivamente ad un pubblico maschile (anche se lo stavano facendo scadere da un paio di mesi, a parte Terriers), mi è venuta un sacco di voglia di disdire tutto e mandare a fare in culo Murdoch in tempo reale... l'unica cosa che mi trattiene è il calcio in HD...

Comunque, amico australiano, sei avvertito: ho la mano al telefono su quel cazzo di 199, se mi girano puoi dire addio ai miei 850 eurini all'anno... sei comunque libero di consolarti con le casalinghe di merda ficcando altri canali con la stessa merda, ma a quel punto, sappi, il vaffanculo scatta in automatico.

4 commenti:

Marta Giuseppe Paolo ha detto...

la fedeltà non viene mai premiata,io arrivo alla fine dell' anno poi decido......e poi murdoch mi sta placidamente appoggiato sui coglioni.

Attila ha detto...

A me è il futbòl che mi tiene inchiodato...

Maledetto australiano!

alanwake42 ha detto...

Nooooooooooo Jimmy NOoooooooooo ho avuto Scai fino a 3 anni fa, e Jimmy era il mio canale preferito!!! :)

SCIUSCIA ha detto...

Sì, Murdoch addamori', il problema è che sull'altra sponda si sta peggio.