lunedì 26 settembre 2011

Sciamanesimamente

Quando, alle 21.30 passate, durante una videoconferenza del cazzo sull'ennesimo argomento di cui non te ne frega nemmeno zero, scopri su internet che una tua ex delle superiori con un culo che ha sempre cantato (e suppongo lo faccia ancora viste le foto che sembrano essere recenti), i dubbi sulle tue scelte di vita e (soprattutto) lavorative si moltiplicano come i Gremlins messi in ammollo.

No, non ci ho mai fatto sesso, probabilmente in prima superiore, alla fine degli anni '80, non era d'uso... chissà se a venticinque anni di distanza, alla stessa età, mi sarei divertito molto di più (però le figurine Panini erano una figata...).

Ovviamente ribadisco che mia figlia farà la monaca guerriera e con Babbo Natale gioco a tresette una volta ogni due settimane assieme alla Befana e alla marmotta che incarta la cioccolata.

4 commenti:

essere disgustoso* ha detto...

mai fidarsi delle fotografie online,
che queste stronze ormai li conoscono tutti i trucchi del mestiere
:D

valentina ha detto...

Ahahahah! Grande Attila, credo che tu la pensi come il mio Dolce Uomo sulle "figghie fimmene".
Valestitch

BiondAnna ha detto...

Haaaaaaahahah ha! La Piccolina farà la monaca guerriera!! Ti confido un segreto che già sai: La Piccolina farà ovviamente quel cazzo vuole, non solo... Tu sarai lì ad assecondare qualsiasi sua cazzata, perchè quando la vedi perdi il lume della ragione. Come tutti i papà.

Attila ha detto...

@ED*: A dire la verità, l'ho intravista per strada qualche tempo fa ed effettivamente il fondoschiena non è fotoscioppato...

@Valentina: Ma io non sono per niente geloso... anzi... solo che, a 2 anni e mezzo, ha già iniziato la prteparazione nelle arti marziali, la presa da judoka sui 2 baveri è già assimilata e ci stiamo esercitando sullo yoko geri!

@Anna: Sì, certo... però io concentrerò tutto il mio "essere vitale metapsichico" per farla diventare una monaca guerriera!