lunedì 10 ottobre 2011

Blood on Blood

Sì, lo so, divento davvero noioso a citare tutte queste cazzo di canzoni di Bon Jovi, ma è l'unica che mi viene in mente adatta al mini anedotto simil deamicisiano del cazzo.

Ieri ero a pranzo con suoceri in un ristorante vicino all'Azure River per una ricorrenza, quando, vedo arrivare verso di me un mio vecchio compagno di scuola.

Non lo vedevo da più di 15 anni, un'infinità.

All'ultimo anno del Liceo le fantasie principali erano sulle automobili che avremmo comperato una volta "sistemati". Se le cose fossero andate male ci sarebbe stata una Lotus, se fossero andate bene, ci sarebbero state Porsche e Ferrari, esclusivamente cabrio, nemmeno a pensare qualcosa a tetto rigido, perchè faceva tristezza.

Dopo 20 anni ci siamo ritrovati entrambi con moglie e figli, io "manager", lui libero professionista. La cosa che ci ha fatto più ridere è che il Trattore e la sua Station Wagon erano parcheggiate l'una di fianco all'altra...

2 commenti:

essere disgustoso* ha detto...

come diceva un mio professore, quando hai abbastanza soldi per permetterti una decappotabile e non hai più figli a carico da scarrozzare, non puoi goderti il vento nei capelli, dato che ormai ti sono caduti tutti.

Attila ha detto...

Oppure non riusciresti a controllare l'accelerazione...