domenica 16 ottobre 2011

Un antidoto contro la tristezza!

Io sto andando, tanto per cambiare, nell'ennesimo posto di merda, partendo di domenica, senza un cazzo di voglia di lasciare la Dolce Metà e la Piccolina anche questo weekend.

Oggi davvero mi pesa questo viaggio, per farmi 1 settimana di vita di merda, per poi, probabilmente, dover ripartire subito per un'altra destinazione (occidentale per fortuna) la domenica successiva.

Però, consultando un blog che non è nel mio blog roll, però leggo sempre con piacere, ho trovato questo antidoto alla tristezza.

Insomma, farò una vita del cazzo per una settimana, però, per fortuna, la mia settimana finisce e non avrò bisogno di millantare rappresagliette meschine su un social network per sentirmi come un ragazzino alle scuole medie, perchè una vita, ribadisco per fortuna, ce l'ho.

Spero proprio che l'antidoto non ascolti qualche canzone di Elio e Le Storie Tese, perchè, sennò, mi sa che il senso del ridicolo (anche un minimo finora assente, non ce ne vuole tanto) ci può far sfuggire la panacea massima sulla saudade...

3 commenti:

Yossarian ha detto...

Attila, scusa l'OT, ma e' importante: per qualche motivo a me ignoto, quel cazzone di blogger ha cominciato a filtrare come spam i tuoi commenti e quelli di qualcun altro.

Ora ho corretto la cosa, ma sappi che se non ho pubblicato dei commenti tuoi e' per quello.

Guarda, scusa tanto e mi prostro umilmente.

:-)

essere disgustoso* ha detto...

buahahah!!!
è una che non si lega le cose al dito!
cristo, se tutte quelle a cui ho tirato le treccine non dovessero rivolgermi la parola...

Attila ha detto...

@Yoss: Lo so, blogger mi odia...

@ED* : E non ha nemmeno un cazzo da fare nella vita...