giovedì 23 febbraio 2012

E' Il Commento Ad Essere Idiota O Chi Ha Commentato?

Allora, io sono serenissimo come un doge del cazzo mentre Marco Polo si beveva le stronzate del Gran Kahn, ma davvero.

Però, quando ad un articolo su una stracazzosissima falena di merda che si mangia un po' di uva, classico riempitivo del giornale locale che non sa che cazzo scrivere, perchè, per una sera, al tabaccaio locale non è scappato lo stracazzo di cane di merda oppure nessuno ha vinto 10 euro allo stracazzosissimo gratta e vinci, una commenta con "la natura si sta' ribellando" (notare la finezza dell'apostrofo)... ecco, io sento le mie palle che fanno cleng-clenk (notare la mia onomatopea) e si ritrovano a rotolare sul pavimento.

Quanti danni alla corteccia cerebrale di un sacco di esseri umani ha fatto quel simbolo con l'orsetto gobbetto triste perchè non tromba più perchè non ci sono più i bambù buoni di una volta e qui era tutta campagna?

6 commenti:

Anonimo ha detto...

sono fiduciosa, prima o poi qualcuno tirerà in ballo anche Berlusconi...

eli

Cervello ha detto...

Vedo già in opera i Fratelli Vanzina nel confezionare un Thriller-Panettone sul Falena 'Buongustaia'

ed* ha detto...

tra l'altro, come dicevano, non c'è niente di più antiambientalista e contronatura delle associazioni per la protezione delle specie in via d'estinzione.

Attila ha detto...

C'è gente che il senso del ridicolo non lo percepisce nemmeno se glielo tatuano in fronte... e i "Salvatori del Pianeta" sono i primi tra questi!

Conte di Montenegro ha detto...

Eppure non c'è nessuno che si batte per la salvaguardia delle piattole. Possibile?

Attila ha detto...

Bisognerebbe protestare con Greenpeace...