Vedere una che a quasi 48 anni arriva 5a in una finale delle Olimpiadi, si incazza con se stessa per essersi distratta nel finale e poi manda a fare in culo con pieno merito il truffaldino milionario in euro genovese con tutta bla manica di coglioni che gli fanno da spalla (per poi fare le figure di merda a pizza e rotti appena hanno in mano un qualsiasi giocattolino) ti fa amare questa rincorrenza quadriennale che non sarà esaltante come un Mondiale (quando si parla di Mondiali, si parla solo di quelli, non delle cagate che fannop negli altri sport), però, cazzo, è davvero magica.
Una domanda che mi è sorta spontanea: quando anche degli sport cagata come il bmx o il pugilato femminile divengono parte dello spettacolo olimpico, quanto sta sul culo, come dimostrato da Boyle durante la cerimonia di apertura dei giochi, al britannico medio che il rugby non ne faccia parte?
venerdì 10 agosto 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
GRANDIOSO! E GRANDIOSA LA JOSEFA!
No ti prego, chi è il tizio che ha mandato affareinculo? C'è un video della scena, che me la sono persa? Comunque alle olimpiadi mancano anche combattimenti di karate, pensavo che a Londra avessero deciso di inserirli...
Quanti milionari in euro genovesi tenutari di blog conosci che abbiano dei problemi di pizza e rotti a Parma visti gli assessori casaleggesamente poco graditi?
Il karate ha troppe fedorazioncine del cazzo e troppi interessetti di parte con regolamentini del cazzo (ti parlo da cintura nera) per potere entrare alle olimpiadi
Posta un commento