venerdì 30 novembre 2012

Non Si Può Togliere a Tafazzi la Sua Bottiglia

Sto aspettando la stracazzo di coincidenza in questo stracazzo di aeroporto internazionale che è quasi un mese che non vedo Dolce Metà e Piccolina se non attraverso lo schermo di un pc a ore assurde o per me o per loro. Che almeno una volta finivo in posti del cazzo, ma con un po' di adrenalina, mentre adesso solo posti del cazzo e basta. In pratica ho i coglioni girati.

Ma torniamo al post.

Ho come un senso di dejavu.

Un tizio che sembra lo zio bonaccione e un po' rincoglionito delle pubblicità con l'accento giusto.

Un Bertinotti mixato a Pecoraro Scanio, me con più parole in libertà e libertà di boiata.

Rosy, Rosy, sempre lei immancabile, che ,se l'intelligenza fosse inversamente proporzionale alla bellezza, dal 1975 in poi avremo avuto a Miss Italia una vincitrice costante.

Il solito alleanzone con il Mastella di turno, che poi verrà scaricato o scaricherà.

Su 17 anni sono stati al governo per 8 e mezzo, ma dicendo, che con le stesse soluzioni, la prossima volta andrà meglio.

Chi mi fa più incazzare, però, sono gli elettori: i tizi del "se avessimo un Obama", i tizi della "società civile"... i Tafazzi che quando poi c'è da dimostrare di andare contro l'apparato stalinista, no, non si può, che poi si rischia di dover governare davvero.

Meglio essere tranquilli nelle coalizioni misto mare, per poi lamentarsi di non potere governare, che chissà come mai non ci si riesce.

Invece di buttare a mare i tizi che per vent'anni si sono fatti prendere a calci in bocca da un Berluska, adesso che dall'altra parte stanno inventandosi come fare Seppoku in maniera migliore e l'unico ostacolo è un comico cazzaro e i suoi wannabe, no.

Che avere carisma per un certa mentalità del cazzo, è un peccato. Bisogna essere grigi, conformisti e radizionalisti.

Tutti fenomeni a sparare sul partito, ma poi tutti uniti a fianco dei grigi burocrati del cazzo, sognando un cazzaro come Obama, ma solo a parole, che non ci può essere uno con un minimo di carisma.

Sono più di 10 anni che voto scheda bianca, ma se avesse vinto il sindachetto con l'accento, avrei messo quella stracazzo di croce.

Invece tenetevi il vostro grigiume del cazzo, tenetevi le alleanzette di merda che non lasceranno nessuna possibilità di governo serio, perchè poi avremo altri Ochalan, altri ministri in piazza contro il governo, altri conti truccati svelati dal Bild e altri ministri che esultano perchè ci sono ministri indagati.

Insomma, tenetevi la vostra bottiglia di merda e mi raccomando, mirate bene.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Attila!
Questo sarà il secondo o terzo commento che ti lascio, credo, ma ti leggo sempre con piacere. Ultimamente più di rado, noto.. Peccato! Sopratutto per le avventure nei posti del cazzo dove ti mandava la Grande Multinazionale Bastarda. Ma vabbè, basta coi pompini, veniamo al punto: da quando ti leggo, ogni volta che si parla di elezioni, dici che andrai a votare e voterai scheda bianca.. Ecco, mi chiedevo umilmente, ma perchè vai a votare? Che con la tua scheda, anche se bianca, danno i rimborsi i partiti (entra nel meccanismo del conteggio totale dei voti) e, mi pare, il tuo voto va pure alla maggioranza? O forse mi ricordo male io?
Spero di non esser stato troppo ficcanaso..
Un abbraccio

Gabriel FC

Attila ha detto...

Gabriele, purtroppo, con l'aumentare della crisi aumenta anche il volume del lavoro e diminuisce il tempo utile. In più, ultimamente, la Grande Multinazionalebastarda mi sta mandando a fare consulenze in posti grigi, cioè quei posti di cui non hai un cazzo da dire.

Sulla mia scheda bianca: è una questione di opportunismo, io sono un bieco opportunista. Io ho a che fare con autorità locali di qualsiasi colore, se gli dicessi che non vado a votare, farei la figura del disfattista. Quando dico che voto scheda bianca (e se uno dice una balla su questo, fa la figura di quello che mostra la patente scaduta ad uno sbirro, se non lo sai che è scaduta fai una faccia, se lo sai ne fai un'altra, totalmente diversa e non bisona avere guardato nessuna puntata di Lie to Me per capirlo) mi pongo come un soggetto totalmente neutro. E i politici hanno sempre il coltello dalla parte del manico, anche se hanno l'autorità del capo condominio, in Italia funziona così.

Anonimo ha detto...

Grazie Attila, ti sei spiegato perfettamente e capisco la tua scelta. Non si tratta di bieco opportunismo..
Scrivi più spesso!
Un abbraccio
Gabriel FC