mercoledì 17 aprile 2013

Presidenti e Pupazzetti

A tutti i deficienti sul web (leggasi pupazzetti, leggasi cittadini, leggasi grillini) con le foto di Pertini quale miglior Presidente della Repubblica ever : ma sapete chi lo ha fatto eleggere scatenando un putiferio e prendendo Zaccagnini per sfinimento?

Piruriru - piruriru - piruriru... (la mia interpretazione personale del capolavoro dei Goblin Profondo Rosso)

Bettino... sì proprio lui, Bettino!

Quello delle monetine davanti all'Hotel Raphael!

Sì, proprio quello di Hammamet!

Cazzo, lo so che siete turdi... ma devo proprio scrivervelo?

Sì, sì, capito bene, pupazzetti : CRAXI (scritto in urlato, in puro Peppecrillo style)

Benedetto Craxi detto Bettino (e detto anche Bottino da qualche "geniale" autore satirico) : l'amico del Berluska, proprio lui!

Adesso potete correre dal milionario in euro genovese a farvi consolare, a farvi raccontare la storiella stupida che il tizio con la à finale accentata non è un politico, ma un tizio che si è trovato seduto a sua insaputa per un pacco di anni su alcune comode poltrone e, una volta trombato, è stato riciclato a fare un sacco di cosette di cui non aveva alba, il tutto solamente per prendere per il culo per l'ennesima volta quel pover'uomo con il giaguaro che lo saluta con la manina, che un altro esamino dell'università con il sonnecchioso frecciarossato e l'acidella maestrina con la penna in culo in streaming nazionale è già pronto lì, giusto per dire: l'ho fatto per il LULZ.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei molto, molto, molto cattivo. Dovevi proprio dirglielo!? Daiiii! E poi lo sanno tutti che Sandro Pertini non era un politico di professione, assolutamente no, figuriamoci, ma che scherziamo!?!? E' uno che per tutta la sua vita ha fatto ... Ha fatto ... Perbacco!! Ha fatto politica.

Attila ha detto...

E se gli dicessi anche che Pertini era "avvocato" come Ghedini, pensi che a qulcuno di loro venga un coccolone?

No, che poi mi rimorde troppo la coscienza...