martedì 30 aprile 2013

Psicopatologia di una Psicologa

Quando uno legge una elucubrazione (che qualche cattivone potrebbe definire stronzata) del genere, la prima reazione è : ma questa conosce il significato del temine "incesto"?

Incesto, non cazzi e mazzi, ha scritto incesto.

Probabilmente perchè suonava bene con "berlusconiano".

Non è che sia così difficile, qui non ci sono madri, padri o altri affini, ci sono due forze che si sono prese a sportellate fino a ieri (e il governo Monti, incesto anche quello, oppure era diverso?) che hanno fatto di necessità virtù (non so quanta, ma così è se vi pare).

Sparare una cazzata qualsiasi su Freud, mettere la parola nevrosi, così, ad minchiam, non è che aiuti a capire il perchè del termine incesto.

Desideri inconsci di colludere... mentre lo scriveva doveva farsi delle risate grassissime, o almeno lo spero per lei.

Poi si finisce immancabilmente alla "parte sana del paese", che piace tanto a Mr. Padellaro e che deve essere a chiusa di qualsiasi articolo del Fatto, anche se non centra un cazzo con tutto il resto, perchè così i fessi che comprano le copie rimangono soddisfatti.

Me la vedo lì che pensa: ma i fessi quale termine apprezzeranno di più? Quale potrebbe essere il termine da orgasmo, anche se non ha un cazzo a che fare con quello che voglio dire? Poi, vabbé, ormai ho mandato in vacca tutto con quel termine, continuiamo sull'onda della fantasia, via libera...

Incesto, ha scritto "incesto", se ne rende conto?

Poteva anche scrivere "Margarina", non sarebbe cambiato un cazzo, forse sarebbe anche suonata meglio "margarina berlusconiana"!

Se vuole prendersi un appunto, cara psicologa, Le assicuro di non aver messo sopra nessun copyright.

2 commenti:

Myollnir ha detto...

Sì, questa è proprio deficiente. Pensa che forse - ma è improbabile, almeno lo spero - c'è gente che PAGA per avere un'ora del suo tempo.

Attila ha detto...

Penso che almeno Padellaro la paghi...