venerdì 19 giugno 2009

Discorso altamente tecnico

C'è la Confederescion Cap e allora parlo del giuoco del calcio, con un discorso altamente tecnico:

Con la divisa di merda con cui gioca la Nazionale, non si possono fare altro che figure di merda come quella rimediata ieri sera.

Già fanno cagare in campo, occorre proprio rimarcarlo mettendo loro un paio di pantaloncini color merda?

13 commenti:

mauro ha detto...

secondo me hanno sbagliato candeggio,saluti,mauro.

Attila ha detto...

Ma di brutto brutto brutto...

Anonimo ha detto...

Facciamo un po’ di ordine, scusami, ma quattro cazzari vestiti da minchioni non sono una forza neonazista che ha portato al ballottaggio per la PRESIDENZA della Repubblica un candidato come gli amici d’oltralpe, non ha mandato al parlamento europeo una pattuglia di eletti come in Olanda, non controlla regioni strategiche come la vicina Austria, non è dentro al Governo come in Polonia… poi sulla mano tesa della Brambilla avrei qualche dubbio: se io saluto qualcuno in distanza alzando il braccio è possibile che possa venire fotografato nell’istante in cui sembra che io stia facendo il saluto romano, la neoministra è così inutile che non ha idea nemmeno di cosa sia un saluto romano.

Cordialità

Attila

(Off Topic)
Bravo Attila: ti darei un bacio sull'uccello se non fossi lesbica. E alle lesbiche come me gli uccelli fanno un po' schifo.
Pero', la rispostina che dai a quella sinistronzella, piccolo borghesuzza pasionaria di nome Marta Resto del Mondo cade a fagiuolo e mi sembra condensi in poche parole tutte le contro-argomentazioni che si potevano fare.
Se rinasco etero ti faro' una pompa con ingoio.

Emmanuela

Attila ha detto...

A me gli attestati di stima mettono sempre in un certo imbarazzo. Comunque grazie!

essere disgustoso* ha detto...

"se non fossi lesbica ti farei questo e quello."

dicono tutte così.

Yossarian ha detto...

Attila, guarda che il tipo che si firma come te e' un troll pirla che per vari motivi deliranti ce l'ha con gente varia della blogopalla. Stai attento perche' l'imbecille va in giro per altri blog, lasciando commenti simili e firmandosi come te.

Ora comincera' a bombardarti.

E' apparso anche da Inminoranza e da Restodelmondo con lo stesso commento che ha postato a te. E si e' firmato come te

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Attila ha detto...

Facciamo un po' d'ordine anche sul mio blog (sigh, non avrei immaginato mai di scrivere una cosa del genere, ma anche questa è esperienza):

Io ho postato il commento che recita così: "Facciamo un po’ di ordine, scusami, ma quattro cazzari vestiti da minchioni non sono una forza neonazista che ha portato al ballottaggio per la PRESIDENZA della Repubblica un candidato come gli amici d’oltralpe, non ha mandato al parlamento europeo una pattuglia di eletti come in Olanda, non controlla regioni strategiche come la vicina Austria, non è dentro al Governo come in Polonia… poi sulla mano tesa della Brambilla avrei qualche dubbio: se io saluto qualcuno in distanza alzando il braccio è possibile che possa venire fotografato nell’istante in cui sembra che io stia facendo il saluto romano, la neoministra è così inutile che non ha idea nemmeno di cosa sia un saluto romano." sul blog di restodelmondo, perchè ci credo a quello che ho scritto, io, girando un po' l'Europa per lavoro ho visto il fascismo vero e proprio e non quei 4 pirla che abbiamo nel Belpaese. A me piace il blog di restodelmondo, anche se non mi definirei mai "di sinistra" (come non mi definirei mai "di destra" o "di centro", ma solamente "politicamente un bieco opportunista").
Ovviamente non mi sognerei mai di commentare con le medesime parole un secondo blog (sono un grafomane narcisista, andrebbe contro la mia natura).
D'altra parte, sull'azure river sono arrivati solamente trollini con commenti che avevano intenzione di essere offensivi, ma che mi hanno divertito molto; per cui sono rimasto abbastanza confuso dall'apprezzamento (sono un minchione narcisista, continuo a rimarcare).

Spero dio avere chiarito la mia posizione.

Yossarian ha detto...

Attila, il problema non e' quello che dici tu, ci mancherebbe altro. Il problema e' che il troll lo copia,ci aggiunge cazzate varie e poi lo rifila agli altri. Come ha fatto con te e anche con me.

Comunque e' un pirla.

ciao e buona domenica

Attila ha detto...

@Yoss: Mi sa che sono più pirla io che ci sono cascato dentro con tutti e due i piedi nel giochino del troll...

:-(

Anonimo ha detto...

Resto del Mondo ha ragione.
Ci sono differenze fondamentali: alla fine, tirate le somme, c'e' solo un fascismo nel mondo:
il Fascismo Italiano. Tutti gli altri fascismi, compreso il Comunismo, sono volgarissime imitazioni che non destano preoccupazione alcuna.
E poi: come si fa a confondere un gay olandese con un razzista/fascista lombardo? Un gay olandese non scendera' mai cosi in basso nella scala dei valori politici: in primo luogo perche' e' olandese e nessuno puo' mettere a confronto un olandese con un miserabile terrone lombardo/mediterraneo; e poi perche' i gay sono amici della Marta e lei li conosce bene. Lei lo sa che non farebbero male a una mosca: i razzisti olandesi sono solo dei poveri froci che difendono i loro diritti dai musulmani che glieli vogliono togliere e li vogliono impiccare. Mentre quei fottuti degli eterosessuali come Calderoli sono aguzzini nazisti che adorano lavorare con le canne del gas.
E poi vogliamo paragonare la "base leghista" con la raffinatissima "base omosessuale" olandese? Da una parte abbiamo la merda, che quando vede una negra corre a casa a prendere la corda per impiccarla, come nell'Illinois, dall'altra abbiamo il cioccolato, magari quello svizzero, perche' gli Svizzeri sono brava gente che trattava gli Italiani a "Pane e Cioccolato" senza neanche avere bisogno di inventarlo un partito razzista.

(Io penso che Resto del Mondo debba farla veramente l'esperienza del cazzone nigeriano su per il culo mentre torna a casa la sera dopo essere scesa dal bus: certe "testoline" hanno bisogno di..."scosse" prima di mettersi a funzionare a dovere)

Il Troll con la marcia in piu'.
Eh eh eh....

Attila ha detto...

A questo punto mi fa ridere che tutto questo discorsone sia sotto la foto di Montolivo con i pantaloncini color merdina che cerca vanamente di saltare un egiziano che ci ha fatto il culo a strisce... sono l'unico che riesce a vedere il lato comico della faccenda?

Yossarian ha detto...

@Attila: 'sono l'unico che riesce a vedere il lato comico della faccenda?'

No, LOL !