venerdì 26 giugno 2009

Sono malato

Cazzo... sono sicuramente un malato mentale in quanto non riesco ad appassionarmi alle storie di puttane del Berluska!

Mi trovo più interessato ai 160 miliardi di euro della Corte dei Conti o del duello infinito tra Draghi e Tremonti, al limite anche della libreria Billy di Franceschini... ma delle puttane: niente.

In fondo Mele era stato molto più pulp e divertente, si sentiva odore del sangue, adesso c'è solo un patetico vecchiarello con il tupè.

Mi sa che dovrò chiedere a qualche collega il numero di un analista.

5 commenti:

essere disgustoso* ha detto...

ehi, non scherziamo: dei problemi veri non si parla mai, comununque e in ogni caso.

vuoi tornare agli speciali sui rifiuti a napoli, agli stupri, agli omicidi tra vicini?

se si deve fare distrazione di massa, che la si faccia gettandoi fango addosso al presidente del consiglio e beamoci: come i nostri nonni ci raccontavano delle guerra e del regime anche noi stiamo attraversando un momento storico particolarmente osceno e patetico. con i nostri nipotini costretti ad ascoltare le nostre lamentele.

e non abbiamo dovuto combattere nessuna cazzo di guerra! ah ah ah!!!

se quel collega ti fa sapere qualcosa, dimmi.

Attila ha detto...

La spazzatura a Napoli e gli stupri rumeni mi hanno sempre annoiato... gli omicidi tra vicini invece sono molto pulp, per cui dico Sì agli omicidi tra vicini.

In ogni caso, noi potremo raccontare ai nostri nipotini come Kakà abbia fatto venire un mezzo coccolone a Cicchitto e Papi abbia conversato 2 ore con Obama sulla tecnica corretta per ammazzare le mosche.

Attila ha detto...

Mi sto documentando sull'analista, appena ho notizie faccio il divulgatore come Piero Angela.

Thomas Morton ha detto...

Io credevo di essere malato perché invece mi piace un sacco il gossip. Comunque anche gli omicidi tra vicini non sono niente male.

Yossarian ha detto...

Vuoi mettere il delitto di Garlasco? Io abito a due km da lì ( sono nel Belpaese per una settimana) ed è roba da Agata Christie mischiata a 'Mi manda Picone'