martedì 9 giugno 2009

Go Gianeustachio Go!

Il mito Gianeustachio Vattimo è stato eletto!

Sono strafelice per il famoso pensatore debole e confuso, che adesso imperversa su tutti i programmi politici contendendosi le telecamere con quel presenzialista di Pancho Pardi, possa andare a svaccare un po' di tempo sui banchi dell'Europarlamento!

Sono invece preoccupato per l'avventura lettone di Giulietto Chiesa. Come sarà andata al baffetto brizzolato dall'occhietto vispo?



Votante lettone mentre si reca al seggio per eleggere il baffetto brizzolato dall'occhietto vispo con perfido (ma elegante) disinformatore italico che le fotografa il lato B con apparecchio ultrasegreto fornito dalla CIA, dagli israeliani e dai servizi segreti deviati
****
P.S. Sempre a proposito di elezioni: davvero qualcuno pensa che quella della Serracchiani sia stata una vittoria su cui brindare, quando il PD in FVG (Illy è stato governatore della regione non troppo tempo fa, giusto per ricordare) ha perso circa 70.000 voti e un 6% secco?
********
P.S. II: E ti pareva se la Rodotà non sarebbe riuscita a fare il solito articolino divertentino spocchiosino democratichino sulla "vittoria" della Serracchiani...

Nessun commento: