martedì 25 novembre 2008

Inversioni

Ok, ha vinto l'Isola dei Famosi (che riesce a dare sfogo edizione dopo edizione a tutto il repertorio porno, andando dal catfight in video al blowjob raccontato) l'immagine stereotipata che ogni intollerante ha del "diverso", una checca acida e pettogola che fatica ad accettare il passare del tempo e Liberazione esulta come se la Sinistra Arcobaleno avesse conquistato un seggio in Parlamento (come cantavano gli innamorcarrisi qualche anno fa prima di sputtanarsi a vicenda: Felicità...).


Vabbè, mercoledì morirà Batman e qualcuno dice che sarà Robin ad ammazzarlo... visto come "gira" in questo periodo ho paura a pensare quale arma userà, visto che si legge testualmente dalle anticipazioni " avrà una morte lenta e macabra"... non è che Robin scoprirà di avere delle doti particolari?


Ok, comunque se c'è bisogno di aspirare qualcosa, mi sa che, contro la crisi, una intraprendente fanciulla famosetta ha da poco aperto la propria ditta di pompaggi biologici:


immagine tratta da http://static.blogo.it/calcioblog

E Boriello non riesce più a colpire la palla di testa...

2 commenti:

Benbow....I suppose? ha detto...

ma perché...fino all'Isola dei Famosi...nessuno aveva immaginato che magari....la Belen....

Attila ha detto...

Magari a molti era balenata questa idea... forse a Boriello no... difatti da qualche domenica sta cercando di entrare nella buca della panchina senza che le nuove protuberanze ossee frontali a forma di antenne per la telericezione delle trasmissioni criptate dall'Honduras tocchino la copertura...