mercoledì 6 maggio 2009

Chi vince tra Nibiru e i Maya?

Piatto del giorno: Sciroccati!

Da una parte c'è il mio amico matrixiano che un po' se l'è presa perchè lo recensisco, per cui mi si incupisce... e scriove in loop sempre la solita minchiata pseudo religiosa, con citazioni ad minchiam prese così a casaccio. Ricordati che devi morire... e roba simile, me in maniera ripetitiva, un paio di palle.

Allora c'è la new entry che mi offre sempre nuove soddisfazioni e nuovi spunti per rovesciarmi dalle risate quando riesco ad essere in siti in cui non ho uffici in open space, che poi faccio la figura dello sciroccato anche io se mi piego in due dalle risate e poi perdo anche quella residua autorità che mi è rimasta.

Questo video trovato sul sito degli Angeli con le Astronavi è fantastico:



In pratica si domandano chi distruggerà la Terra tra Nibiru o le profezie Maya nel 2012.
Quello che fa un sacco ridere è che stanno facendo una pubblicità pazzesca alle località montane... me lo immagino già, andare a sciare e vedersi tutti questi tizi con il cappellino di stagnola con il naso all'insù all'uscita della funivia, che si domandano quando arriva una di queste stronzate previste dai "futurologi" (cazzo, per questo termine ci vorrebbe il nobel all'idiozia... scusate, quello lo hanno già dato all'ex vicepresidente trombato ammmmerikano, per cui bastardo, hasta la victoria siempre)!

Gran finale:



Da un riflesso del cazzo di un video di un bimbominkia russo vedono Nibiru al tramonto!

Quest'ultimo mi ha fatto quasi ribaltare dalla sedia dal ridere:



In ogni caso mi sa troppo di fake, in quanto nemmeno i mentecatti più duri e puri possono pensare che una stronzata simile possa essere lontanamente veritiera. Nemmeno con il cappellino di stagnola e il cannone orgonico sotto braccio un mentecatto riesce a non mettersi a ridere durante la visione di questo filmato!

5 commenti:

niccolo' ha detto...

A proposito di mentecatti, Attila, leggiti 'sto coglione!

madscientist ha detto...

Il mentecatto segnalato somiglia tanto al leggendario Vanoli noto "esperto" in "medicine naturali" specialmente in urinoterapia...

Attila ha detto...

Questo del link di Niccolò è talmente coglione che sembra quasi un fake... mi vien voglia di mettere il link permanente nella lista sulla lista di destra dedicata ai mentecatti (c'è quello delle astronavi e degli angeli che mi da sempre nuove ed esaltanti soddisfazioni, c'è un video su una tecnica di Malanga per "l'anima" che fa ridere da non riuscire a rimanere seduti... quasi quasi ci faccio un post...). Lo tengo sott'occhio, ha la stoffa per diventare uin grandissimo!

niccolo' ha detto...

Non so se è un fake, l'ho trovato facendo un giro sul blog dell'Antonella Randazzo (la conosci, Attila?), commentava con cazzate un post di cazzate. Un randazzista deve necessariamente essere mongo, non c'e' storia.

Attila ha detto...

Ma certo che conosco l'esimia dott.ssa Randazzo, vincitrice di non mi ricordo quale premietto del cazzo, solo che fa dei post troppo scemi e prolissi perchè riesca ad arrivare fino in fondo alla lettura, di solito mi fermo al secondo/terzo capoverso, per sfinimento.

In ogni caso, visto che l'illustre commenta, non dovrebbe essere un fake, per cui lo aggiungo sulla fiducia alla mia lista di mentecatti, ormai ci sto facendo una collezione: l'apocalittico, quello che corre dietro agli UFO e adesso aggiungo il naturopata antimedicinali... chissà se quando finisco la collezione la Panini mi invia un premio, oppure se Walter Veltroni mi inserisce nella dedica di qualche suo libro...