mercoledì 19 agosto 2009

Nuovo Eroe

Oggi ho scoperto un nuovo eroe nel fantastico panorama degli sciroccati: è l'omino che tiene questo blog (che non metto nella sezione fenomeni perchè non titola i post, per cui non mi fa vedere se ci sono aggiornamenti), il quale si definisce "Contadino, Cristiano biblico, patriota, esperto in spiritualità e teologia" (è talmente idiota questa definizione che risulta ipnotica).

Non riesco a leggere i post perchè sono trituracoglioni come non pochi, ma sono rimasto affascinato dalla colonna sulla destra in cui chiarisce subito che JHWH (credo sia Gesù Cristo) lo costringe ad aprire blog del cazzo in continuazione, poi sproloquia di Signoraggio, Padre Pio, chiede contributi non detraibili (con tanto di IBAN... Bwahahahahahahahaha!), intima un aut aut delirante a Youtube, si scaglia contro i soliti banchieri (40 famiglie) di origine ebraica che hanno in mano i destini del Mondo, fornisce un link per una delirante Enciclopedia del Mondo, si autofornisce di titoli accademici vari ed eventuali, suggerisce il conio di 2 monete mondiali (una locale e una mondiale; ma che cazzo voglia dire non lo sa nemmeno lui), getta un po' di fango su Obama, si autodefinisce PRESIDENTE MORALE del GENERE UMANO (ma questo è un comico naturale), cita come tutti i mentecatti quella gran troiata dei "Protocolli dei Savi di Sion" come fossero autentici, chiede adesioni per l'"Assemblea Antropocratica" di un altro fuori di melone, si scaglia contro la massoneria in generale, teorizza una "sicura III Guerra Mondiale Nucleare e un crollo della finanza" (in quest'ordine, ma si può deficere in questa maniera?), propugna una rivoluzione culturale e spiega che per ogni euro spendibile verrebbero sottratti 2 euro e settanta centesimi additando un presunto reato di "lesa maestà" (e non mi invento davvero un cazzo), poi cerca di vendere DVD sul signoraggio, ci illumina dicendo che la democrazia è una finzione (ma senza spiegare una cippa), cita un professore universitario che sproloquiava di SIMEC e che ha rotto un po' le balle alla Banca d'Italia negli anni 90, chiede una decima delle entrate di ognuno da fornire a Dio (ma non spiega perchè e come) citando un certo ingegnere che è sempre in mezzo a questi siti di sparaflashati, chiede di salvare i contenuti del suo blog nei pc degli utenti perchè è sicuro che quando se ne accorgeranno li cancelleranno e lo perseguiteranno, lo sproloquione sulla Bibbia è da antologia, cita alcuni articoli dello statuto di un'associazione contro sto cazzo di Signoraggio e visto che il giorno di Pasqua del 2006 non aveva un cazzo da fare ha spiegato al Mondo come lo stesso sia controllato da 60 famiglie ebraiche(ma prima non erano 40?).

E' come fare un giro sul delirio paranoico di un internato all'Arkham Asylum di Gotham City, è talmente assurdo che pare impossibile che sia serio.

Poi conti le volte in cui chiede finanziamenti, ti accorgi di quanto sia convinto e che probabilmente qualche gonzo invia anche denaro.

Ma quel grandissimo fenomeno di Basaglia quanti cazzo di danni ha fatto al nostro cazzo di Paese?

Un blog da circoletto rosso... imperdibile per farsi un mucchio di sganasciate!

7 commenti:

blumfeld ha detto...

JHWH (o YHWH) è il nome di Dio nell'Antico Testamento biblico (è il "tetragramma biblico"). Il che apre curiosi scenari: dato che è il Dio del Vecchio Testamento a guidare le sue azioni, probabilmente questo tipo si sente una sorta di moderno profeta... mah...

Nardi ha detto...

Straordinaria segnalazione devo dire :-)

essere disgustoso* ha detto...

per me è il blog istituzionale di sacconi.

Yossarian ha detto...

Sono basito.

Azz Blumfeld, grazie della precisazione. Direi che questo avvalora l'ipotesi mia e, credo, di Attila: il tizio ha bisogno di un dottore, e di uno bravo.

Attila ha detto...

@Blumfeld: ti ringrazio moltissimo. Anche secondo me il tipo si sente una specie di Isaia moderno, ma con un bisogno ossessivo di "fondi", richiesti a piè sospinto in ogni parte del blog.

@ ED*: Ai politici non occorre chiedere fondi, il finanziamento pubblico ai partiti aumenta "grazie alla provvidenziale azione dello spirito santo" durante la consueta assemblea parlamentare pre elettorale...

@ Yoss: secondo me al tizio occorre molto di più un consulente finanziario visto i soggetti svitati che avranno risposto all'IBAN...

essere disgustoso* ha detto...

ma come, saccondi e lo spirito santo non sono la stessa persona?

Attila ha detto...

No, quello è Gianni Letta!