martedì 19 gennaio 2010

Giù le mani dai bambini

Doppio post oggi ed entrambi sul calcio.

Dopo una cazzo di giornatina di merda, torno in uno degli appartamenti scelti dal sottoscritto per la Grande Multinazionale Bastarda e in tv, su Italia 7, c'è un tizio che dice che i tifosi della Juve hanno avuto un'idea fantastica: andare a vedere i Pulcini piuttosto che la prima squadra, per protesta.

Ma brutte merde! Lasciate stare i bambini facce da culo!

Il tifo organizzato va abolito, va perseguito per legge come in Inghilterra. Merde senza un cazzo nella vita, via le mani dai bambini, non andate a insozzare il divertimento con la vostra cazzo di presenza di disadattati di merda.

3 commenti:

Yossarian ha detto...

Cosa ti aspetti dagli juventini?

Niente di meno e niente di peggio...

Si', che sono interista lo sai...

:-)

A proposito di calcio: io non sono un esperto ma lo amo.

Quest'anno abbiamo i mondiali Attila.

London Alcatraz fornira' una copertura appassionata dell'evento, spero di averti al nostro fianco.

Tu fra l'altro te ne intendi piu' di me e Rachel.

Prova a indovinare per chi tifa Rachel?

Non ho il coraggio di dirtelo...

PS Spero di non dover aprire il post sulla prima partita della Nazionale con:

"Undici pirla..."

Attila ha detto...

Yoss, non è questione di juventini (anche se mi stanno particolarmente...), io ce l'ho a morte con il tifo organizzato che sta uccidendo letteralmente il calcio in Italia. Per assurdo sono andato, negli ultimi anni, più spesso allo stadio all'estero che non in Italia, perchè non riesco a sopportare di avere quei trogloditi con i loro cazzo di mortaretti e i loro coretti di merda nelle orecchie (oltre agli stadi che fanno schifo in confronto agli impianti degli altri Paesi e questa non è esterofilia, ma realtà).

Per i Mondiali di Cermania-Ja, mi ero preso un mese di ferie, ma non penso che riuscirò a farlo anche quest'anno (Niet, Nein, No way- questo è il board che risponde). Certamente ci saranno i miei commenti ai vostri post del mondiale... e quasi quasi preferirei che gli undici di Lippi (non lo sopporto, non lo soppporto... gestione della rabbia, Attila, calmo, pensa a qualcosa di rilassante, tipo l'Inter di Gigi Simoni) iniziassero sottotono il girone (che è scandalosamente facile, ma quanto calde dovevano essere quelle palline? Non è che la Theron se ne sia uscita dalla cerimonia con un'ustione ai palmi?), perchè di solito porta bene per il prosieguo...

essere disgustoso* ha detto...

concordo: fanculo le tifoserie.
concordo: fanculo lippi.