mercoledì 13 gennaio 2010

Pugni e schiaffoni

Oggi post leggero, oppure pesante, dipende dai punti di vista e quale maglia la squadra del cuore porta.

Allora, a Ferrara, allenatore della Juventus i pugni non fanno male, come succedeva a Rocky nella saga interpretata da Stallone.

Vorrei sapere se gli schiaffoni rimediati dal Milan la scorsa domenica nel posticipo, grazie ad un Melo in gran forma peraltro, fanno bene ai tifosi della Vecchia Signora... ne conosco un paio e non è che siano così entusiasti di essere diventati degli ottimi incassatori.

A proposito di dolore fisico, chissà cosa farà il cilicio della Binetti (dove sta il pensiero politico del personaggio), adesso che, in una mossa disperata, il PD ha candidato la Bonino per le regionali del Lazio, mentre i travoni continuano a raccontare cose simpaticissime (dubito però siano vere, ci stanno ricamando per avere qualche comparsata su qualche programma contenitore della TV generalista, ci scommettterei 1 euro) sull'uomo che aveva come unico hobby la famiglia.

5 commenti:

essere disgustoso* ha detto...

più che rocky, ferrara a me sembrava roxxxy.

l'uscita della binetti può per davvero far vincere la bonino che, al di là di idee sul lavoro (in primis abolire l'art.18), economia e politica estera, è la donna che più stimo nell'attuale politica italiana.

e se bersani, dopo rutelli e calearo, riesce a mandar via anche la binetti comincia per davvero ad essermi simpatico. e questo mi spaventa. è come quando, all'asilo, ti accorgi che c'è un motivo se tiri le trecce sempre alla stessa bambina.
ma il nonno materno si ostina a non volerlo capire.
[l'ultima me la rivendo sul blog]

Attila ha detto...

La Binetti ha detto in un intervista in diretta a La Zanzara che non lascia il PD perchè tanto la Bonino perde...

essere disgustoso* ha detto...

e sarebbe anche abbastanza paradossale: rutelli affermò di aver perso le comunali perchè a roma è stato boicottato dagli anticlericali. ora, se perde la bonino, certamente sarà perchè è stata boicottata dai cattolici.
davvero: sono da film.
fantascienza, per l'esattezza.

Attila ha detto...

Forse il cilicio della BInetti abbandona il partito rimanendo scismatico alla gamba della deputata ex senatrice, aspettiamo la conferenza stampa dell'oggetto.

essere disgustoso* ha detto...

in effetti immagino che il cilicio, dopo tutti questi anni in quelle zone lì, viva di vita propria. e possa essere ucciso solo attraverso una pugnalata nel cuore.