Esimio giudice Ilda Boccassini,
io mi appello a Lei, con il cuore in mano.
Sono totalmente in sintonia con le Sue battaglie contro il malcostume.
Sarò, con lo spirito, presente a qualsiasi manifestazione di solidarietà nei confronti del lavoro che Lei sta poratendo avanti con cotanta abnegazione.
Sono indignato per il trattamento a Lei riservato dai media di regime, che ha impunemente avviato la famigerata macchina del fango come abilissimamente descritta da quell'indefesso fustigatore del crimine che è Saviano.
Sono ammirato dalla tenacia con cui difende le Sue posizioni di fronte agli sgherri del sultano che tentano di boicottare la Sua magna opera libertaria.
Insomma, io mi appello a Lei, alla Sua sete di giustizia e al Suo spirito di servizio verso il Popolo Italiano:
Visto che sicuramente anche Allegri è stato ad Arcore, visto che il Berluska gli telefona anche tre volte al giorno, visto che sicuramente anche il suo telefono è sotto controllo, non riuscirebbe a passare a Repubblica o al Fatto Quotidiano entro questa sera, così domani mattina riescono a pubblicarlo, la trascrizione dell'intercettazione dove posso venire a sapere se Pirlo e Seedorf sono in campo domani sera, perchè questa giornata al Fantacalcio ho contro di me Gigio Merdone e non vorrei mai mettere in squadra uno che poi mi esce come senza voto, così quello mi percula anche via sms per due settimane?
venerdì 11 febbraio 2011
Appello accorato
Etichette:
Figure Mitiche,
giuoco del calcio,
Giustizia italiota,
Miti?,
Politica italiota,
shock
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Mi associo.
Se si potessero conoscere anche le strategie sul mercato di Galliani?
Pirlo rinnova o no?
Lo stesso Seedorf, si riesce a fargli appendere le scarpette al chiodo - chiodo per modo di dire, trattandosi di Clarence?
Ora che Ron è andato, la Tommasi ci ha messo contro la criminalità organizzata?
Ilda, ce lo dica Lei.
Grazie.
Fre. Tifoso.
Concordo e mi associo!
voi scherzate, ma pensate all'erezione che ha avuto il maresciallo addetto alle intercettazioni quando ha sentito "prendiamo Cassano, cribbio!"
A me piacerebbe conoscere la registrazione della prima telefonata post Inter - Bayern Monaco... a Galliani!
Posta un commento