martedì 10 maggio 2011

Domande del Cazzo

Chi è pubblica più domande del cazzo di tutta la rete italiota spacciandole per venti di rivoluzione? Sì, dai, indovinato, il brizzolato multimilionario ligure con i capelli impomatati come la fata turchina della Lollobrigida in Pinocchio di Comencini.

Prendiamo questa domanda. E' la classica domanda del cazzo, perchè, se uno proprio non va in giro a carponi per casa, sa perfettamente che il bravissimo De Benedetti editore del più libero giornale della penisola italiota, nonostante sia svizzero, si è comprato il giocattolino con l'aiutino che non si nega a nessuno e ha demolito l'informatica italiana a pochi passi dal più grande rally mondiale del settore, tutto per pura speculazione miope. Forse una domanda un pochino più pepata (e meno del cazzo) sarebbe quella per cui le uniche acquisizioni italiote che hanno portato sviluppo (Standa a parte) negli anni '80/90 sono state del Pozzo di tutti i Liquami arcoriano... però mi sa che il pizzettino sale e pepe navigatore di yatch inquinanti non se la porrà mai nel suo blog.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mah, guarda che De Benedetti non esiste per la sinistra e per Grillo.
Ad ascoltarre certa gente si direbbe che il gruppo espresso è presieduto dal Padre Eterno e chi viene accusato di qualcosa da tale gruppo verra condannato infallibilmente alla dannazione eterna nonchè ad incarnare il demonio in terra...

SCIUSCIA ha detto...

Ma De' Benedetti chi? Quello che diceva che Google non è una vera azienda perché non produce nulla? E' quello lì?

none ha detto...

De Benedetti l'amicone del prode compagno Romanone