giovedì 12 maggio 2011

Siamo Tutti Europeisti con il Culo degli Altri

Stamattina su Radio24 si discuteva sul futuro della Grecia nell'Euro e, conseguentemente, del futuro dell'Europa (più o meno) Unita.

Tutti i radioascoltatori del "ceto medio riflessivo" sbraitavano che bisognava difendere l'Europa a tutti i costi e per questo bisognava fare "le riforme", tutti con le stesse cazzo di parole, sembravano degli stracazzo di replicanti.

Ovviamente la prima riforma che occorrerebbe all'italiota penisola ancora oggi è quella del sistema pensionistico... scommetto le mutande che un pacco di anni fa erano tutti in piazza a manifestare per mantenere il metodo di distribuzione delle pensioni più idiota della storia.

5 commenti:

Bertoldo ha detto...

Scusate l'OFF TOPIC:

Domani si vota.

Votate bene e suonatele sulle palle dei "Comunisti Dimmmerda".

A Milano c'e' un Pisapia "cuminista" salottiero che vedeva in Fausto Bertinotti un grande rivoluzionario (della minchia) e che quand'era giovane credeva che Mao Tze Tung e le sue Guardie Rosse fossero il "Sole dell'Avvenire".

A Napoli c'e' la solita Sinistra Dimmmerda che ha contestato Berlusconi dandogli del "Mafioso!".
(Io pero' penso che fossero i soliti disoccupati napoletani organizzati che con 10 euro lapiderebbero perfino una donna incinta cui e' scappato di dire che il Berluska le sta simpatico).
Comunque e' accertato che Il Corano Cuminista vieta espressamente di trovare simpatico il Berluskello e prevede terribili sanzioni per i trasgressori. (L'ho letto su un blog del Manifesto!)

Che al di sotto del 38esimo parallelo (cioe' della cosiddetta Linea Gotica) ci sia qualcuno che da' del mafioso a un settentrionale purosangue come il nostro Cavaliere fa un po' ridere e fa un po' piangere. Cioe' e' una sceneggiata napuletana!

Ma che ci sia qualcuno, a Napoli, che dia la colpa al Mafioso del Nord perche' le strade sun piene de munnezza non fa ne' ridere, ne' piangere: fa cagare.

Cerchiamo allora di essere seri e a Napoli votiamo per qualcuno che sappia raccogliere la munnezza.
A Milano invece votiamo per uno che non tenga ancora sul comodino il Libretto Rosso di Mao come ricordo dei bei tempi andati quando "i compagni che sbagliavano" ti prendevano a sprangate sui colleoni.

Il Mondo ci osserva:
non facciamo figuredimmmmerda.

Gianni ha detto...

Certo votiamo per chi ammazza gli operai;Pirlone!!!!!!!!!!!!!!!

SCIUSCIA ha detto...

E' andata male, Berto.

essere disgustoso* ha detto...

non so se bollarlo come propaganda o come spam: nel secondo caso, 4 confezioni di viagra.

essere disgustoso* ha detto...

intendevo bertoldo, eh.