martedì 11 ottobre 2011

Just an Illusion?

Grazie al Doc Manhattan ho visto il più bel trailer di tutti i tempi... la mia paura è che il più bel trailer di tutti i tempi sia lo specchietto per le allodole per la fregatura da major che solo nel caso di Iron Man e del Thor di Kenneth Branagh (se 2 anni fa mi avessero detto che il regista specializzato nel rendere noiose tutte le opere del famoso Bardo, ma anche un po' ridicola, tipo quando ha dato una delle parti principali del Mercante di Venezia al fratellino Faccia da Triglia) mi sono sinceramente ricreduto...

Poi sarà la mia Mission : Impossible convincere la Dolce Metà nell'unica uscita al cinema dell'anno che ci concediamo (mi sento un padre di merda a non vedere la Piccolina per tutta la settimana, se non passo almeno il weekend con lei, la mia coscienza diventa peggio del fantasmino azzurro per Pac Man), ma per quallo ci stiamo attrezzando!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai dimenticato Capitan America, in confronto il film di Thor è una chiavica. No, aspetta, è una chiavica e basta.

Attila ha detto...

Eh?

Caro spettabile e gentilissimo anonimo,
potrebbe cortesemente fare il disegnino con la schemino, che la mia mente debole non ha proprio intuito il Suo pensiero forte espletato nel commento qui sopra.

La ringrazio in anticipo.

Cordialità

Attila

Frank77 ha detto...

Kennth Branagh ha reso più noiose le opere del bardo!?!?!?
Semmai le ha rivitalizzate.
Se poi mi citi il mercante di Venezia che è di Radford... :-)