mercoledì 26 dicembre 2012

E Se Mi Endorsassi?

Come ho già scritto, sono 10 anni e più che voto in bianco, perchè io sono l'apoteosi del bieco opportunista. Io, quando vado davanti ad una cazzo di amministrazione locale, voglio essere libero di dire che non mi frega un cazzo che sia di destra, di sinistra, verde, rossa, azzurra, bianca, giallo o salcazzo cosa, facciamo affari.

Io odio quel cazzo di Governo che abbiamo avuto. Vi sparo solamente una : grazie a quei cagacazzi, la prossima auto aziendale non sarà un Trattore , perchè hanno aumentato le tasse sulle auto aziendali del 50% abbondante. Da Febbraio, faccio ciao ciao con la manina al Trattore con la stella e dovrò scegliere uno stracazzo di Trattorino di merda. E non vado a ritrovare il post in cui spiego perchè sono così dannatamente affezionato al Trattore.

Però, appunto, in quest'amnno ho fatto troppi sacrifici, ho rischiato troppo il culo, per lasciare mandare tutto a puttane da un Berluska con le fregole o da un Fassina (Bersanoi è troppo grigio anche solo a nominarlo) qualunque. Cioè, basta troie e basta ministri che sfilano in piazza contro il Governo, tanto per intenderci.

In ogni caso, questo non è un Endorsement, è una riflessione su una possibilità, che sono più di 10 anni che non faccio "X" e non è detto che mi ricordi come si faccia.

Nessun commento: