martedì 26 maggio 2009

Salutare un capitano

Io certi stronzi non li capisco: c'è uno che per 24 anni ha dato tutto quello che aveva per una squadra e questi lo contestano, sostenendo che il vero capitano sarebbe un povero fallito con una moglie che se la spassava con Gullit o Rijkaard, che gli ha mangiato tutto e che il giovine e capelluto premier ha dovuto mettere ad allenare il settore giovanile (con risultati mediocri) per non farlo finire in mezzo ad una strada.

Brutte facce da culo, Maldini è troppo bello? Non ha la moglie troppo troia? Riesce a non mangiarsi i soldi che ha guadagnato? Che cazzo volete?

Questo signore ha continuato a giocare da TITOLARE a 40 anni suonati per una squadra che arriverà tra le prime 4 del campionato ed è stato senza alcun dubbio IL MIGLIORE in quella merda di difesa che aveva il Milan quest'anno.

Io, a 35 anni, sperimento ogni giorno quanta fatica si fa a mantenersi in forma e competitivi e lui riusciva a tenere il passo di ragazzini di 20 anni e a farci una gran figura.

Ma che cazzo volete da uno che ha dato sempre tutto e, ultimamente, anche di più di quello che aveva?

Da tifoso interista, a me ha dato un fastidio cane vedere quei quattro buzzurri che contestavano uno dei più splendidi esempi di atleta che abbiano solcato i campi di calcio.

Paolo Maldini è stato e sarà sempre Paolo Maldini, voi non siete un cazzo e tali sempre rimarrete.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Dagli interessi che hai nella vita e di cui disquisisci si vede solo che sei addormentato e crogiolato nel tuo egoismo, ma gli schiaffi arrivano presto e ne sentirai il dolore caro mio.

Attila ha detto...

Ecco qui il "poeta criptico"...

Su, però, dai, un po' più di energia, che a me piacciono i mentecatti, ma che almeno si sprechino a dire un qualcosina di più articolato e non troppo off topic...

Yossarian ha detto...

Attila, e' giunto il tempo di rivelarti una cosa.

Attila, sappi che quanto sto per dirti e' per me molto difficile, perche' ti stimo e penso che tu sia una persona intelligente che sa scrivere, che non sbaglia i congiuntivi, che sa come funziona la 'consecutio' e che dice cose interessanti.


Attila.

Anch'io.

sono.


INTERISTA!!!!!! E SIAMO GRANDIIII

E VAIIIIII!!!!

bel post, concordo (anche sulla difesa di merda del Milan buahuahua)

Ciao

PS 'il poeta criptico' LOL

Attila ha detto...

In Italia adesso essere interisti è considerato il massimo peccato capitale... siamo diventati dei carbonari adesso che vinciamo... e dichiararsi interisti in questo momento è paragonabile al fare outing presentando un bel negrone come compagno di vita nel bel mezzo di un convegno di Forza Nuova...

Comunque siamo a 17!