giovedì 21 maggio 2009

Sono un degenerato

Negli scorsi giorni ho portato mia figlia a fare il primo vaccino, per cui secondo tutti i mentecatti new age e i deficienti complottisti, sono l'esempio del padre degenere che, vaccinando la progenie, l'ha condannata ad una vita di malattie, di condizionamento mentale e di riduzione in schiavitù da parte delle "Multinazionali del Farmaco". Avrei dovuto metterle vicino un po' di bicarbonato e un po' di sale magico, benedetto dagli antichi, sicuramente ogni malattia sarebbe stata prevenuta. Oppure le avrei dovuto cercare di trasmettere qualche bacillo o qualche virus potente, che, secondo il maniaco depressivo che è ospite anche nella lista dei fenomeni da baraccone sulla colonna di sinistra ma che non posta da qualche giorno, sicuramente le avrebbe fatto solo che bene.

Comunque è andato tutto liscio e non c'è stato alcun effetto collaterale, a parte le urla belluine prima durante e dopo l'operazione che ha fatto vergognare sia me che la Dolce Metà come cani, in quanto tutti gli altri bimbi erano pacifici e olimpici, mentre noi, "genitori incapaci", non riuscivamo a fare stare tranquilla quella Banshee da 4,3 kg. Ovviamente, usciti dall'ambulatorio, dopo circa 10 passi, è tornata ad essere serena e tranquilla, come un dirigente Lehmann Brothers che giuoca a bridge mentre la banca dichiara il fallimento.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

caromio ti aspettano bei tempi!io di figlie ne ho due,quella grande compie diciotto anni (diconsi diciottanni)fra due settimane,credimi,le vaccinazioni sono una boccata di aria fresca.saluti,mauro.

Attila ha detto...

Guarda, come scrissi in un post, avendo appena saputo che sarebbe stata una bimba, sono molto preoccupato per quando comincerà a imparare cosa vuol dire essere al mondo e poi preadolescenza, adolescenza etc. in quanto io lavoro "lontano dal fiume azzurro" durante tutta la settimana e torno all'ovile solo durante il weekend. Se fosse stato un bambino mi sarebbe stato molto più semplice, in quanto, essendo sempre stato fin da piccolino il "responsabile" per fratelli-cugini-vicini di casa, supponevo di aver la situazione in pugno: quattro calci ad un pallone, insegnamento di arti marziali e stadio mi avrebbero facilitato il compito. Con una bimba, che è normalmente più sveglia, sono sicuro che ci saranno molti più cazzi e che la gestione della mia "assenza" sarà molto più complessa...

Intanto me la porto su e giù dalle scale del soppalco del mio appartamento la notte della domenica perchè lei ha deciso che quella è l'unica notte della settimana in cui non dorme (probabilmente per salutare il babbo che la mattina dopo deve "alzarsi" alle 6 per partire) e l'unica maniera per farla stare buona sono quelle maledette scale, che, in sé, sarebbero un ottimo allenamento, ma non alle 4 di notte, pena l'urlo più penetrante dell'universo...

Anonimo ha detto...

rientro dal turno alle due:una molla cartella e giacca dove capita,l'altra si toglie scarpe e calzini appena entra...non mangia neanche se prima non soffia nel suo flauto traverso...a leggere il tuo commento un po mi sono perso nei ricordi di quando erano piccole e quanti capricci facevano e quante volte le ho vegliate la notte se avevano la febbre.ma ti dico che avere figli è una cosa meravigliosa,ogni giorno che passa mi rendo conto quanto è bello vederle crescere,aiutarle a capire,e anche scontrarci su idee diverse....ti auguro di essere fortunato come lo sono io.ps:ho imparato che spesso è meglio perdere due ore di sonno piuttosto che rinunciare a stare con loro.saluti,mauro.

Attila ha detto...

Ti do pienamente ragione!

Anonimo ha detto...

Che tu sia fortunato a non avere figli malati non ti esime dall'obbligo morale relativo al tuo menefreghismo delle digrazie altrui e di renderne conto tra breve.
Tu e tutti quelli come te siete della stessa pasta di quelli che criticate e quindi secondo le leggi di causa ed effetto ne ricerete le conseguenze.
Mi dispiace solo per i tuoi bambini che debbono seguire le "feci" del padre.

Buona vita.

Attila ha detto...

Grazie!!!

Il primo mentecatto DOC che viene a commentare!

Ma almeno una firmetta con nome di fantasia new age la poteva anche lasciare...

kurdt ha detto...

Con tutto il rispetto per l'odio verso gli scemi del villaggio globale.

Ma il vaccino era effettivamente fuffa :)

Per quanto suppongo che non avrà fatto nessun danno alla tua figliuola ;)