martedì 11 agosto 2009

Minchiate

Quando uno legge un titolo così: "Rissa da star in Sardegna tra Fabrizio Corona e Simona Ventura" pensa subito che sia una minchiata, ma almeno che se lo sono date tra mentecatti. Poi si legge l'articolo e si vede che il minus habens ha preso solo un pugno (o uno schiaffo, più probabilmente) in faccia dal buttafuori...
Insomma, è agosto per tutti e senza le signorine scosciatine del giovine Premier non sanno che cazzo scrivere e anche la corruzione in Puglia è piuttosto noiosa, per cui devono inserire queste minchiate nei giornali...
Boh, probabilmente è meglio che avere queste facce qui come nei giornali inglesi...

Che bello sguardo schietto e simpatico...

3 commenti:

Yossarian ha detto...

Caro Attila,

a te che sei un padre di quelli veri e non un pendaglio da forca come i due farabutti ritratti, consiglio di non andare a cercare i particolari della vicenda sulla stampa inglese.

Potresti diventare nazista e fervido sostenitore dell'eugenetica.

La storia ha tenuto banco per mesi qui in Inghilterra, e giuro Attila, tu sai quanto sono cinico, demagogo e qualunquista, ma quando ho visto uno speciale alla Tv sulla vicenda, avevo un groppo alla gola.

Che marciscano in galera.

WELCOME BACK!!!

Dico, si sparisce cosi' dico? Senza nemmeno una riga di commiato e lasciando un post intitolato Venerdi'17?
Roba da toccarsi i coglioni per un mese.

Vabbe' sei giustificato e auguri per le nozze che estendo alla gentila sciura Attila et alla pargola.

Cazzo che hangover colossale. HAHAHAHA

Durante la tua assenza sono diventato ancora piu' antisinistrico, fascista demagogo, razzista e qualunquista.


PS Leo e' in Irlanda.

essere disgustoso* ha detto...

ho letto quella storia: angosciante, fetida, disgustosa e piena di ripugno. mi è piaciuta.

parlando invece del bimbo ucciso l'unico che potrebbe rimanerci male è francheschini: esiste un genitore peggio di berlusconi.

Attila ha detto...

@Yos: Mi è bastato leggere il trafiletto sul corriere per non voler andare oltre, ma i musi dei 2 mi parevano davvero interessanti, con occhi davvero espressivi.
Per quanto riguarda la mia sparizione, è soprattutto colpa del mio addio al celibato che, come avrai letto, mi ha mandato ko per un po' di tempo, poi c'è stata la montagna, in cui mi sono tenuto in un embargo tecnologico volontario per sdrogarmi (cellulare a parte).
Lo so di Leo, ma ho mandato un paio di commenti lo stesso sul suo blog, così se li ritrova al suo ritorno.

@ ED*: il Berluska ne ha tanti di figli, che intanto gli stanno trucidando il Milan, sembra molto edipica come situazione... e io da nerazzurro non posso celare una certa soddisfazione...

Buahahahahahahahahahahahahahaha