venerdì 17 settembre 2010

Nerchianera Award 2010


Anche io mi fregio di partecipare al Nerchianera Award 2010, in quanto premio denso di storia e di encomiabile ed encomiata tradizione, tanto che, per fare un po' di storia per far vedere che non sono un minchione qualunque, con il suddetto veniva premiato il miglior blogger per un sacchissmo di categorie già nel 1.219, come viene riportato dalle cronache della V Crociata di un noto blog dell'epoca tenuto da un certo fra Costantiano da Gibuti. Sì, adesso, arriverà il solito pirla che dirà, "ma all'epoca non avevano internetzszszszszs", un cazzo, sennò come avrebbero trovato Gerusalemme senza Google Maps? Eh, furbone, dai faccelo sapere, e poi vediamo se ti viene in mente ancora di fare affermazioncine così del cazzo.

Ringrazio tutti quelli che voteranno copiosi per il mio strasplendido sblogzszszs che tutti riconoscono sia una fucina di idee innovativissime e divertentissime, con interventi spettacolari su tutto ciò che fa attualità e che non fa attualità, tutto ciò che fa cultura, ma anche scultura e sport e mmmusica e sì, anche attualità... ma l'ho già detto? Bon dai, ci sono certi blogger che hanno fatto la loro fortuna ripetendo sempre la stessa solfa come un qualsiasi miracolato di Zelig.




Ringrazio anticipatamente la padrina del premio (in alto la foto, è una bulgara di cui non ricordo il nome, ma ha insindacabilmente almeno 2 argomenti importanti), per la capacità critica delle sue argomentazioni e per l'indiscutibile rinnovamento culturale apportato alla discussione languente sulla metafisica postmoderna in un contesto di barocchi relativismi con tendenze all'autocritica meno definente.


Ringrazio tutti i sostenitori che da decenni, per non dire secoli (che poi divento rosso dall'imbarazzo), si affannano copiosi a commentare il mio strafantistico e totalmente nonchè universalmente riconosciuto come indiscutibilmente autorevole blogszszs.


Ringrazio Mantellini, perchè è un dovere di ogni bloggerszszszszszs che si rispetti, perchè attraverso il suo nome riuscirò a raggranellare un fantastiliardo di voti, perchè ogni volta che inserisci il suo nome nel blog un fiore nasce, un albero prende vita, una capretta bela e un folto gruppo di persone estremamente intelligenti discetta su qualcosa di imprescindibile come se togliere l'albume sia un gesto insito nell'essere oppure sia dovuto al berlusconismo dilagante.


Ringrazio la Murgia, perchè finalmente ho imparato che, anche se una è in topless, non è perchè vuol mostrare le tette, ma perchè vuole far sì che il maschio non la consideri un pezzo di carne, bensì un essere emancipato nell'ambito di un premio culturale dove lei non debba fare per forza la parte del boiler premiato per l'efficienza energetica.


Vi esorto a votare per me, per questo strafantistico blogzszszszszs che se non vince è colpa degli arbitri comunisti, come ha detto il Berluska e se vince è meglio che l'Arrigo non parli, perchè ha già parlato troppo e con un po' di arroganza anche io ci dico all'Arrighe che non mi è piaciuto e che doveva stare, come tanti, un po' zitto, fregandomene se lui tira fuori l'educazione.


Vi esorto a non fare come i "responsabili", che poi, tutti, uno a uno, alla chetichella, hanno lasciato il Berluska a non fare andare Gaucci in Rai, che sennò poi a Fini gli girano come un elicottero e col cazzo che gli vota la fiducia.


Vi esorto a cacciare a calci nel culo il Uolter che c'è in ognuno di voi (lo so che c'è, dai, non fate i timidi) che vorrebbe fare un documento o una corrente o salcazzo che cosa per dividere i voti che dovete copiosamente inviarmi.


Vi esorto a non dividervi come Marchionne che poi Cremaschi si incazza e io mi ritrovo meno voti per la spaccatura in seno alle parti sociali (che spero sempre abbiamo belle tette, perchè parlano sempre di questo benedetto seno).




Ringraziamo Rachel Barnacle per il logo della manifestazione e per il logo "Io Sturmo und Drango".



Agevoliamo un'istantanea dell'ambito premio facendo notare che può essere anche utilizzato in diverse mansioni, a confronto con altri premi inutili dal design scontato che soffocano la compagine culturale dell'Universo Mondo.


4 commenti:

none ha detto...

io tivvoto,
attè ma anche agli altri
perchè sono demmocratico ebbuono evvoto tutti, tutti ma proprio tuutti
beli e brutti

eviva lammadrina!

eviva..
eviva..

essere disgustoso* ha detto...

ora dobbiamo sceglierci la categoria.
sono indeciso tra gerontofilia e filatelia.
debbo pensarci.

SCIUSCIA ha detto...

Merda continuo a scordarmi d'iscrivermi su FB.

Però, cazzo, anche voi, questo non è un concorso abbastanza per tutti, dovreste fare che si è iscritti anche se non si partecipa, no?

Cioè, che è 'sta discriminazione tra chi si è iscritto e chi no?!

none ha detto...

@ SCIUSCIA

ma guarda che in effetti è così,

tu infatti hai già vinto!!!