Quando leggo degli articoli come questo con tutti i commenti che seguono, mi si apre il cuore, perchè vedo che la mia lotta per la sopravvivenza è destinata a buon fine.
Insomma, almeno una quantità di cretini sotto al mio basso quoziente intellettivo ci saranno sempre, è palese.
In pratica è una specie di assicurazione sul mio futuro, che, al giorno d'oggi, buttala via, non è mica poco!
Però le scimmie con il casco e la mascherina di Lleroy Merlin o dell'Ikea che sbraitano sul web hanno un fascino davvero particolare...
martedì 12 luglio 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Oddio... i commenti... provo quasi dolore fisico...
...praticamente secondo qualche genio le polizie italiane usano lacrimogeni vietati dalla convenzione di ginevra in guerra... oddiooddiooddio... mi ripiscio addosso :)
sa30a
sa30a, questo è niente. Ti assicuro che mi è capitato di discutere con persone che ritenevano credibile che senza alcun motivo la polizia potesse essersi messa a pompare gas urticante DENTRO (ripeto: DENTRO) la stanza d'albergo dei Punkreas, e che non si pongono interrogativi su quanto sia strano che le presunte "vittime" abbiano rifiutato di farsi visitare e non abbiano sporto alcuna denuncia.
http://torino.repubblica.it/cronaca/2011/07/01/news/la_brutta_nottata_dei_punkreas_assaliti_in_hotel_dai_carabinieri-18477679/
Gli unici articoli decenti di Giornalettismo sono quelli di John B., il resto è una cagata da rivoluzionari della domenica. Che mongoloidi!
Lugh
Posta un commento