martedì 12 luglio 2011

Lotta per la Sopravvivenza

Quando leggo degli articoli come questo con tutti i commenti che seguono, mi si apre il cuore, perchè vedo che la mia lotta per la sopravvivenza è destinata a buon fine.

Insomma, almeno una quantità di cretini sotto al mio basso quoziente intellettivo ci saranno sempre, è palese.

In pratica è una specie di assicurazione sul mio futuro, che, al giorno d'oggi, buttala via, non è mica poco!



Però le scimmie con il casco e la mascherina di Lleroy Merlin o dell'Ikea che sbraitano sul web hanno un fascino davvero particolare...

3 commenti:

single a trent'anni ha detto...

Oddio... i commenti... provo quasi dolore fisico...

...praticamente secondo qualche genio le polizie italiane usano lacrimogeni vietati dalla convenzione di ginevra in guerra... oddiooddiooddio... mi ripiscio addosso :)

sa30a

blumfeld ha detto...

sa30a, questo è niente. Ti assicuro che mi è capitato di discutere con persone che ritenevano credibile che senza alcun motivo la polizia potesse essersi messa a pompare gas urticante DENTRO (ripeto: DENTRO) la stanza d'albergo dei Punkreas, e che non si pongono interrogativi su quanto sia strano che le presunte "vittime" abbiano rifiutato di farsi visitare e non abbiano sporto alcuna denuncia.

http://torino.repubblica.it/cronaca/2011/07/01/news/la_brutta_nottata_dei_punkreas_assaliti_in_hotel_dai_carabinieri-18477679/

Anonimo ha detto...

Gli unici articoli decenti di Giornalettismo sono quelli di John B., il resto è una cagata da rivoluzionari della domenica. Che mongoloidi!

Lugh