mercoledì 25 luglio 2012

Perchè un Giornale Fa Schifo

Quando uno legge una cosa del genere, capisce perchè un giornale fa schifo.

Chi ha bisogno di indicare, così accazzo, un grande vecchio, perchè quel rincoglionito con la barba bianca è sempre sicuro che ci sia, è semplicemente patetico. "Ci devono essere sempre diversi piani di lettura" è semplicemente una stronzata.

Poi ci pensi e ti viene il dubbio che siano gli stessi lettori che vogliono "IL COLPEVOLE", "IL MANDANTE", lo "STAY BEHIND" perchè loro hanno capito tutto e una notizia non può essere semplice (tipo un tizio con qualche chilo di merda in testa imbraccia un paio di armi e pum, perchè la merda che ha in testa ha fermentato), ma ci deve essere qualcosa. Tutti devono sentirsi più intelligenti e scaricarsi quella merda di coscienza che si ritrovano, perchè c'è un ispiratore. L'untore, la merda che travia la società buona e giusta.

Tutta sta gente ha bisogno di un Berluska a cui dare la colpa.

Anche a costo di prendersi cantonate epocali... vabbè, per leggere cantonate galattiche, basta riguardarsi gli editoriali ispiratamente preveggenti del coglione in barba bianca (tipo quando dava per spacciato l'Occidente a metà degli anni '80...)

4 commenti:

essere disgustoso* ha detto...

e non aggiungo altro, se non zucconi e lombroso si somigliano tantissimo, "fisiognomicamente".

http://www.gqitalia.it/viral-news/articles/2012/luglio/james-holmes-zucconi-e-chiome-del-diavolo-tutti-contro-i-capelli-rossi

Attila ha detto...

I capelli rossi nel 2012...

Anonimo ha detto...

È sicuramente colpa di Berlusconi!!! Guardacaso, oggi la gente adesso starà a preoccuparsi di una piccola strage e si dimentica di veri scandali come il caso Ruby o del cucù alla Merkel, questa è l'Italia!

Io ora scherzo, ma roba del genere la trovi ovunque in rete, sui giornali e in tv. Oggi ho letto di una giornalista che affermava che lo spread è salito a oltre 500 per colpa della ricandidatura di Berlusconi. Quanto tempo credi che passerà prima che si senta 'sta storia ripetuta a pappagallo dai travagliati di ogni sorta?

Lugh

Attila ha detto...

Ormai il massimo politologo italiota sembra essere quell'occhietto furbo di Gomez...