lunedì 23 luglio 2012

Sprrrrrrrrreuropa!

L'Europa è l'unica via!

Senza l'Eropa il Paese non ce la farebbe!

Abbiamo fatto i sacrifici, ma adesso siamo in Europa!

Finalmente abbiamo un'unica moneta!

Ma, dopo oggi, non vi sentite ridicoli a pronunciare ancora queste frasette del cazzo.

No, perchè, fino a che c'era l'amante basso del burlesque, sì certo era colpa sua, l'Europa era seria, ma era lui che faceva ridire la culona e il marito della tizia con la chitarrina.

Adesso che c'è il professore parruccone, perchè lo spread è sempre a oltre 500?

Perchè qualche faccia da culo ha pensato che fare la fine dell'Argentina era una figata e non era il caso di continuare a fare la Korea d'Europa che ai tedeschi gli stavamo sul culo. No, era molto più figo fingerci tedeschi, regalare a loro buona parte delle esportazioni, sottostare a tutte le stronzate provenienti da Strasburgo o da Brussels o da sa dove il cazzo, che tanto il primo scemo con l'accento buffo che si è alzato ci ha dato ordini (bye bye chimica, beye bye siderurgia, che voi italiener nein, quelle sono robe da ragazzi grandi, ma nemmeno latte, pomodori o olio, per dire) e tutti quanti sull'attenti, perchè "è l'Europa che ce lo chiede".

Andate a fare in culo e gustatevi lo spread a 524, che è una figata...

E ficcatevi il dito nel culo se adesso avete voglia di "ma se non ci fosse stata l'Europa/l'Euro (a piacere, tanto la merda è sempre la stessa) chissà adesso dove saremo..." Perchè la risposta è "sicuramente non in questa grandissima merda".

Un sacco di economisti ha verificato che l'unico vantaggio per il Belpaese dall'Europa è stata una certa (ma non totale) regolamentazione della schizofrenia fiscale (ma non totale, che l'Europa dopo un po' si stufa, come con la Grecia), per il resto solo merda.

Adesso i Deutschi del cazzo dicono che si sono stufati di vedere ballare i greci sparando loro tra i piedi, per cui merda, tanto probabilmente alcune banche con la svastica sono riuscite a rifilare un po' del bidone a qualche povero stronzo, per cui possono mettere loro una palla in fronte, che basta, abbiamo già visto troppo spettacolo.

Per cui, evviva l'Europa, Evviva Ciampi, Evviva Prodi, Evviva Berlusconi, Evviva Monti! Evviva lo spread a 524!

6 commenti:

essere disgustoso* ha detto...

senza parole.

quello che mi preoccupa è che tutto ciò dimostra ineluttabilmente quanto nessuno capisca un cazzo di economia.

specie se ripenso a monti che dalle pagine del corriere sfotteva chi, quando i numeri andavano male, si appellava all'economia "reale"...

Attila ha detto...

Di reale c'è solo quella roba che ci è arrivata nel culo e affonda sempre di più il colpo...

Mr. Pinkmann ha detto...

Adesso che c'è il professore parruccone, perchè lo spread è sempre a oltre 500?

Attila, il perché è ovvio!!!!!!11!
http://giacomosalerno.wordpress.com/2012/07/18/il-triste-sequel-del-cavaliere-di-barbara-spinelli/

Attila ha detto...

Ma davvero qualcuno crede ancora alle cazzate della Spinelli? Ma davvero?

Che tutti siamo fighi, che l'Euro mè la miglior moneta possibile e che l'Europa è perfetta? E che la colpa sia solo delle pacchianate di Berlusconi?

No, perchè, allora, della situazione attuale, nessuno ha proprio capito un benemerito... no, vabbè, ok, dalla Spinelli è impossibile che si coniughi il verbo "capire"...

Anonimo ha detto...

Poveracci! Anche se la sinistra governasse per mille anni (e fingiamo di credere che questi non sarebbero capaci di portarci all'estinzione entro il quinto anno del loro mandato), se non trovano di meglio, staranno ancora lì a dire che i problemi che vivono sono colpa delle scopate del cavaliere del millennio precedente... ma la cosa più spaventosa è che sta gente ha in mano i media e milioni di discepoli!

Lugh

Attila ha detto...

Il Berluska come ragione di vita... peggio di Bondi e Fede!