lunedì 31 dicembre 2012

Un 60% di Risate

Davvero l'uomo più grigio d'Italia si stupisce che gli stiano levando il tappeto da sotto ai piedi?

Il tuo partito aveva un candidato che avrebbe potuto aprire in 2 il parco elettorale italiota, solo che non aveva idee abbastanza vicine a quelle un liceale idiota che okkupa la scuola per toccare le tette alla compagna di banco, per cui ha scelto te, che ti incateni mani e piedi ad un fenomeno che ha le idee del suddetto liceale (questa volta sostituisci tette a papagno e prosegui). Questo dopo che gli italioti (me compreso) hanno passato un anno di merda per rientrare in stracazzo di programmi europatetici che andrebbero a puttane per seguire le idee con cui toccare le grazie di cui sopra (ho il timore che Fassina faccia sul serio e ci creda veramente, senza nemmeno la speranza che lo faccia per toccare le suddette grazie altrui).

Tu ti stupisci che arrivi il secondo fesso (il primo, il Berluska, è la parodia della parodia del suo sosia allo spettacolo del Bagaglino) e, con un minimo di "buon senso" (la "una poca de gracia" cantata ne La Bamba, per intenderci), con una bella Armata Branca-Branca-Leon-Leon-Leon Fiiiit Bum, ti rovini la festina insulsa?

Belle poi le "parlamentarie", dove la Bindi vince in Calabria e la Madia a Roma (chissà chi si ...ehm... adesso, un saluto alla Polizia Postale), con il millllllione di duri e puri a esprimere la propria "preferenza" in ossequio al Partito (nemmeno la Dolce Metà, ortodossa, è andata questa volta a votare...).

Per poi candidare il gargaliardetto antimafiosetto che sennò qualche fesso non lo capisce e corre in arancione, per mascherare quel 10% di "unti del Signore" grigetti.

Signori, diciamoci la verità, chi non vuole vincere, perchè a fare le persone serie è sempre la parte più difficile, poi è costretto a chiamare i voli speciali da Abu Dhabi (e qui esprimo le mie condoglianze, per la Prof andata a 103 anni).

E l'uomo grigio si rabbuia e si indigna...

Buon anno, anche a quei fessi che chiudono l'ennesimo giornale fotocopia e si lamentano di non avere usato il pallottoliere, che la matematica e la logica, come è venuto fuorti dai test di seconda media per "selezionare" gli insegnanti, non sono adatte al nostro Paese.

5 commenti:

essere disgustoso* ha detto...

Non torno ancora su Bersani, parliamo di Monti.
È fantastico come, grazie a Berlusconi, abbiamo imparato a non affidarci all'uomo della Provvidenza, a non farci trascinare giù da facili populismi, a non anteporre gli uomini ai programmi.
Ora (fenomeno in crescita, almeno tra i miei conoscenti, gente convinta antiberlusconiana) tutti a votare Monti, perché è l'unico serio, perché non getterà tutto al vento, perché è un tecnico (come se, una volta eletto, non dovrà rispondere al suo elettorato, e infatti già promette di abbassare le tasse...): vorrei di fare una cordata "un voto per Berlusconi per ogni conoscente che vota Monti" solo per ritorsione...

Attila ha detto...

La questione non è che Monti sia "L'uomo della Provvidenza", anzi, è "L'Uomo della Disgrazia" (lo ha dimostrato nel 2012 alla grande), il problemone è che l'alternativa è votare il Berluska o il Bersa (perchè Grillo e invasati non li conto) e il senso del ridicolo spunta fuori come un Viet Minh a Dien Bien Phu...

essere disgustoso* ha detto...

Per fortuna la metamorfosi da tecnico a scarafaggio è avvenuta: "perché è un tecnico", "perché è sobrio", "perché 'stocazzo". Vediamo come si comporterà quando (oltre alle banche, a cui sono state concesse scappatoie in questo momento, figuriamoci quando potremo permetterci qualcosina in più) avrà a che fare con un elettorato e con 4 piccoli partiti da tenere a bada: grasse risate, sicuro.

Attila ha detto...

Guarda, ho sentito parlare l'altra sera l'ex presidente della provincia di Trento, uno dei primi promotori di Monti... mi ha fatto tornare, magicamente, la voglia di votare in bianco in meno di 15 minuti!

Anonimo ha detto...

Oggi mi é balenata un idea: vi ricordate il film . Once were warriors.....lo dovevano ambientare in italia.