giovedì 5 febbraio 2009

Argomenti che non c'entrano un cazzo gli uni con gli altri

Come al solito mi trovo a sparare le mie cazzate sui più disparati temi:

Caso Englaro. Con tutto il rispetto, quando il Sig. Englaro dice che adesso si deve avere solo silenzio, io penso "Silenzio Un Cazzo", perchè io sono d'accordo con lui in linea di principio, però voglio sapere se sua figlia soffre oppure no, se sua figlia è davvero morta cerebralmente oppure no, perchè è facile dire adesso che è una questione privata quando ha fatto di tutto per renderla pubblica e farla diventare una battaglia civile.

Frattini ha mollato Chantal con un sms. E non mi invento un cazzo, era sul Corriere.it di ieri. Mentre l'Iran lancia satelliti, la crisi attanaglia il Globo, a Gaza la tregua non regge, Frattini manda un sms a Chantal e la lascia... tragedia alla Farnesina, il Governo del Berluska lacerato!

Il PD di Sky. Il nuovo paladino del progresso e della democrazia del PD è Murdock... che ha notoriamente delle posizioni piuttosto conservatrici in tutto il Mondo... Vai Wally che sei tutti noi!


Tylenol. Negli USA hanno riaperto il caso sulla strage del Tylenol, incriminando il sosia della buonanima di Nino Manfredi.
(Foto)

Aribert Heim. E questo chi cazzo è, qualcuno potrà chiedersi, è un super ricercato ex nazista che è morto nel '92, ma lo si è scoperto oggi. La cosa paradossale è che il tranquillo dottore ha visstuo in Egitto, a un colpo di cannone da Israele, per buona parte della sua vita, senza che nessuno dicesse un cazzo. Anche se ne ho visti pochi di Egiziani con la faccia da tedesco come questo qui.
(foto)


Operai italiani in UK. Alla fine la Total ha dovuto assumere anche 102 operai autoctoni. Ma perchè? Gli italiani si fanno pagare di meno? Errore! Gli operai italiani sono + versatili, non sono costretti ad essere impiegati solo a determinate lavorazioni e, in tutte quelle mansioni che non implicano una catena di montaggio, sono incredibilmente + produttivi. Io ho lavorato sia in Francia, che in Germania, che in Inghilterra e ho potuto appurare che lì le ditte italiane con personale italiano vincono costantemente tutti gli appalti, perchè, pur pagando mediamente di + il proprio operaio, riescono a fornire dei prezzi che le ditte autoctone non riescono a raggiungere, con una professionalità del personale mediamente + alta. E questo post di Uriel, pur trattando di un altro tipo di lavorazione rispetto a quelli su cui ho lavorato io, fa un quadro esatto della situazione, che può essere duplicato anche per il mercato statunitense.

Tette a triangolo. Questa è la notizia + importante della giornata: Belen Rodriguez ha rischiato di rimanere con le tette a triangolo! Io non riesco a capacitarmi e avrei visto già gli appelli all'ONU e la richiesta di intervento della NATO se la delicata questione non fosse stata risolta.

Così, adesso, possiamo fortunatamente goderci la linea tonda:


Nessun commento: