domenica 22 febbraio 2009

Dubbi frettolosi

Al telegiornale ho visto che Marco Carta (che conosco grazie alla parodia di R. Fiorello alla Radio, da non confondere con B. Fiorello, che fa fiscciòn, da non confondere con M. Fiorello che scrive libbri per la ggente, da non confondere con O. Fiorello, che cazzo faccia nella vita non lo so, etc...) ha vinto la 59a edizione del Festival di San Remo (e 'sti cazzi ci sta benissimo) con una canzone per le truzzette decerebrate che, ascoltata per circa 15 secondi mi è sembrata sputata a Torn cantata da Natalie Imbruglia quando aveva i capelli cortini e mi attizzava davvero tanto. Ma me ne frega davvero qualcosa?

Risposta: un cazzo, ma ho la scusa per mettere una foto dell'Imbruglia di quando aveva i capelli cortini e sembrava molto meno zoccolone da riporto di come si presenta nei suoi album successivi...E allora mi tocca ringraziare anche le decerebrate che hanno espresso il televoto...

Nessun commento: