Insomma prendi il caso di Will Smith, anche lui era nervoso per fare la scena di sesso con Rosario Dawson nell'ultima porcata ammerikana del + vecchio dei Muccino, ma non si è messo a urlare, ha chiesto aiuto a Tom Cruise... che scientologatamente lo ha guidato alla salvezza...
Insomma, avrebbe dovuto chiedere aiuto a Villari e alla sua sedia, a Latorre che poteva scrivergli una riga per poi farsela beccare nel cestino della redazione di La7, o chiedere di farsi prestare il telefonino dal figlio dell'alleato proveniente da Montenero di Bisaccia...
Cosa aveva poi il buon Will da essere nervoso...
Vedendola in questa foto, aveva paura di essere interrogato?
Nel caso, non c'erano sono problemi, mi offrivo io candidato a sostituirlo per l'interrogazione...
2 commenti:
Il nervosismo nasceva dal fatto che Will sulla sceneggiatura aveva letto "scena di sesso con Rosario".
Oh cazzo - si è detto - pure lo sdoganamento ghey adesso! Che mi tocca fare per mettere le mani sull'oscar! Vabbe', se lo hanno fatto a Brokeback Mountain posso farlo pure io.
Perché poi abbia chiesto aiuto proprio a Tom Cruise rimane un mistero...
Ammiraglio hai proprio ragione... non ci avevo pensato!
Ragionandoci sopra è anche probabile che il Muccino si sia portato qualche cugino/nipote/parentamevario (perchè tiene famiglia, come si è visto con il fratello acefalo) di cui uno poteva fare di nome Rosario... magari attrezzista villoso... in effetti sarei stato nervosetto anche io!
Per quanto riguarda il scietologante Tommasino Crocerante, a questo punto la risposta ce l'ho io! Si è fatto vendere la benda da occhio che il fu Maverick portava nel suo ultimo film (visto che i soliti ben informati dicono che si dovrà ipotecare anche le mutande per rientrare nei costi), così per non percepire (almeno visivamente) la profondità!
E' vero è tutta una questione di percezioni!
Posta un commento