mercoledì 25 febbraio 2009

Perchè quando esce un film di merda ci deve essere anche un'intervista di merda?

Sta uscendo un bel film di merda Iago, in cui un mentecatto registuncolo italiano con problemi di personalità in quanto i genitori sadici lo hanno nominato Volfango (e non sono balle, guardate qui) rifà l'Otello di Scechespir (detto proprio così, non sono balle nemmeno queste) trasponendo la storia nel 2009 e riproducendolo come uno squallido filmetto per adolescenti acefali italioti. Ovviamente il protagonista è Vaporidis, che, come da copione, si aggira sperduto sul set (e non continuo, perchè mi sembra di essere uno di quelli che colpiscono um minorato, lo filmeno e poi lo caricano su youtube), mentre Desdemona (sì, Desdemona, cazzo, una delle figure + eteree della letteratura mondiale) viene interpretata da Laura Chiatti (sì, Laura Chiatti, l'emblema della coattaggine televiotica italiota! Famosa per il film basato sul libro di Moccia con Scamarcio come coprotagonista!), che si tromberà alla grande l'Otellone suo bello, ma con le frasi tipiche del film di riferimento (in pratica 3msc, scritto così perchè voglio essere ggggggiovane) .
Per promuovere questa sua fatica, la Chiatti rilascia questa intervista di merda su A riportata dal Corriere, nella quale vuole dimostrare di essere per forza la "donna alternativastranamanormalecontantaclassemasempliceunpocomplicata" da cui si percepisce quanto sia la solita burinona con aspirazioni pseudoartistiche solo per averla mollata a qualche regista e/o a qualche produttore (televisione/cinema indifferente) e quanto il suo modello di riferimento siano i titoli del rotocalco di pettegolezzi che si trovano sul tavolino davanti alla postazione del colore del parrucchiere di sua cugggina.

Evviva il cinema italiota! Lunga vita al cinema italiota!

3 commenti:

Belphagor ha detto...

Dove si firma ?
Tra l' altro se ci fosse stato pure Scamarcio avrebbero fatto il remake della carica dei 101, anzichè quello di Otello !

Attila ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Attila ha detto...

Per quanto riguarda il film secondo me, con Scamarcio diventerebbe il remake 4 Bassotti per un Danese... se non fosse che uno qualsiasi dei bassotti è troppo espressivo per essere reinterpretato da Vaporidis...