mercoledì 3 febbraio 2010

Cazzo vuoi, Mangiamerda?

Questo titolo così fine è stata la mia prima reazione ad un articolo del critico culinario del Guardian sul lancio del McItaly da parte del ministro Zaia.

Ma sto cazzo di coglione faccia di merda sa che ci troviamo in una stracazzo di crisi del cazzo e che non tutti possono andare a mangiare al 4 forchette Michelin con i prodotti tirati su ad acqua demineralizzata arricchita con platino, ma deve tirare quella cazzo di corda e che far mangiare 2 persone con 10 straminchie di eurini diventa davvero importante?

E lo sa sto stracazzo di minchione faccia da culo mangiamerda che è preferibile avere prodotti italiani piuttosto che arrivino da stracazzo di paesi si merda che non si sa bene come tirano su le vacche perchè hanno avuto per un cazzo di interminabile periodo la spingiforme nel culo perchè hanno metodi di allevamento da mentecatti?

Se poi preferisce il ketchup alla salsa ai carciofi, perchè non se lo ficca piano piano su per il retto, così riesce ad apprezzarlo appieno?

Cambiando discorso:

BERLUSCONI HA RAGIONE





A che cazzo serve Amantino Mancini al Milan?

4 commenti:

Conte di Montenegro ha detto...

Concordo pienamente su tutto!
Mancini serve probabilmente a far tirare il fiato a Beckham e a Ronaldinho ai party!

essere disgustoso* ha detto...

mc italy è davvero un'ottima iniziativa, magari la si finisce di mangiare merda, solo che... diciamo insomma che vedere un ministro che reclamizza la nuova offerta di mc donald's con tanto di pettorina non era quello che sognavo da piccolo.

non ho nulla contro i mc donald's ma la mia religione mi vieta di mangiare dove non si serve birra. e non voglio trasgredire il mio credo.

su berlusconi mi avevi fatto quasi spaventare ma, sebbene mancini sia diventato un rapper obeso, qualcuno dimentica la fiaba di pirlo e seedorf, scambiati per coco e guglielminpietro. ancora ricordo come si scrive, wow!

Attila ha detto...

Ma al Mac servono birra, in bicchiere di plastica, ma sempre birra...

essere disgustoso* ha detto...

???
è da parecchi anni che non ci metto piede ma, sinceramente, ricordavo che bestemmiavo sempre perchè non c'era birra.

comunque, se è della stessa composizione della coca cola in polvere di brodo di gallina transessuale...