mercoledì 17 marzo 2010

Sopra ai Ponti

Oggi c'è un solo pensiero: Stamford Bridge!

Ieri sera urlavo come un ossesso correndo in giro per l'appartamento, che, per fortuna, si trova in una specie di depandance del complesso di appartamenti principale, perchè ricavato da un casale enorme ristrutturato nel basso Piemonte.

Oggi non me ne frega un cazzo della politica, dell'economia e neppure dei casini che mi sono successi al lavoro: oggi esiste solo la facciona sconsolata dell'emigrante con il panino costantemente in bocca!

Se qualcuno mi viene a dire "sì, ma c'erano n rigori per quelli in blu, perchè Thiago Motta non riesce a tenersi le mani nel culo", primo lo mando a cagare e poi gli mostro con il metodo Ludwig le entratone non sanzionate sull'olandesino e i fuorigiochi fantasma con l'uomo in porta.

Ieri sera ero più teso che non quando presento il bilancio davanti al board.

Cazzo, quella merda di ottavi era un trilione di anni che non li superavamo, merda!

E quasi, quasi, spero di giocare i quarti con il Barcellona, ma solo se mettono firma di avere il bosniaco svedese pagato un bosone di eurini in campo, così col cazzo che passano (ma anche no, perchè se poi Guardiola lo sostituisce o lo esclude sono cazzi...)

5 commenti:

essere disgustoso* ha detto...

quant'è bello vedere sneijder giocare: oltre l'assist d'interno sinistro, il colpo di tacco per pandev nel primo tempo è assurdo.

ps
però se balotelli ha davvero sfottuto i compagni per il -1 cantando poi l'inno del milan entra direttamente nella lista degli idoli XD

SCIUSCIA ha detto...

Io preferisco un milanista che segna ad un leccaculo che fa cagare.

Attila ha detto...

@ED*: Pensare che è uno scarto del Real Madrid come Cambiasso...

Mi sa che, per fare incazzare a quel modo Materazzi, la diceria non si discosta molto dalla realtà...

@SCIUSCIA: Pensa che la più grande bandiera milanista (quello che la moglie lo ha fatto finire in braghe di tela dopo avergli dato un figlioletto particolarmente abbronzato appena prima della fuga di Rijkaard) era interista, scartato ad un provino delle giovanili...

Single a trent'anni ha detto...

Anche tu gradevolmente interista? :)


sa30a

Attila ha detto...

Gradevolmente... a seconda delle giornate/serate, mi spiego: dopo la partita con il Chelsea sono gradevolissimamente interista, dopo la serataccia di Catania con i bestemmioni e tutto il resto ero sgradevolissimamente interista.

Comunque la Beneamata è là...

Zenga - Bergomi - Brehme - Matteoli - Ferri - Mandorlini - Bianchi - Berti - Ramon Diaz - Matthaeus - Serena

Ed ecco il mio subconscio che ricomincia e adesso chi lo ferma più...