giovedì 8 gennaio 2009

Viva Las Vegas

Las Vegas è in crisi... il simbolo dell'America, l'unica città totalmente americana che non vuole fare il verso all'Europa o non è una specie di distesa di casettine disastrate, ma è davvero made in USA conosce la vera crisi...


Vabbè, per consolarmi potrei fare il ricettatore di materiale da giuoco oppure fare da cofinanziatore di un bel programmino culturale bolzanino (sempre e comunque forza Rocco, in suggerirei di invadere la Repubblica Ceka, la Polonia è davvero faticosa e poi storicamente porta male).



A proposito, qualcuno sa dove ci si possa prenotare alla prova di tenuta strutturale di balcone effettuata da T. Ferro l'altra sera e documentata in presa diretta su un canale RAI?





(Ansa)





(Insidefoto)

Perchè visto lo stabile su cui esegue la prova, lo svogilmente appare piuttosto allettante.

(Insidefoto)


La mia è una curiosità squisitamente scientifica, questo per scansari eventuali equivoci.

3 commenti:

Zorba il Greco ha detto...

Peccato che Las Vegas sia in crisi. Ma sul fatto che sia l'unica città US che non voglia fare il verso all'Europa secondo me sbagli, per fortuna! :)

Attila ha detto...

In effetti, mi sono accorto di essermi espresso male, il mio concetto è che Las Vegas incarna lo spirito americano molto di più a confronto di una città come NY (che vorrebbe assomigliare a una metropoli europea) oppure di LA (che è un insiema di casupole con un fungotto più alto al centro).
Non so se questa volta mi sia spiegato bene, ma, in ogni caso mi incarnerei volentieri l'oggetto della prova di T. Ferro...
;-)

Zorba il Greco ha detto...

A me pare che le città europee dell'ultimo secolo vogliano assomigliare a NY, che ha imposto uno stile multiculturale replicato piu' o meno con successo in varie grandi città. LA è un suggestivo puzzle dove trovi il fungo al centro, beverly hills, Venice Beach e chissà quante altre aree inesplorate (da me intendo). Per il resto, w l'Arcuri!