lunedì 1 marzo 2010

Sono Confuso

Allora, anche questa notte la Piccolina ha voluto salutare Attila a modo suo rimanendo sveglia fino alle 2, quando dovevo alzarmi alle 5.45, per cui festa, però, io, il grado di confusione di Alfredo Milioni nemmeno senza aver dormito riesco a raggiungerlo!

Leggete questa quasi intervista sul Corrierone e il riso sorgerà spontaneo... sembra davvero Fantozzi a colloquio con il megadirettore dopo essersi fatto crescere i capelli a mezzocollo ed aver lanciato il sasso contro la vetrata essendosi fatto sobillare dal Folagra! E' semplicemente fantastico! 'Sto tizio è riuscito a non far passare la lista del PDL nel Lazio perchè era a pranzo o forse no, o forse non l'hanno capito, non parla perchè è rapito... con il Berluska che si fa venire i fumi e la Polverini che riscopre l'uso terapeutico del manganello!

Mi fa perfino dimenticare di aver dovuto assistere ieri sera alla prima parte di quell'aborto di fiction con la Capotondi che ridicolissimamente faceva Sissi, perchè ero a cena dai suoceri e il padre della Dolce Metà è appassionato di Austria, per cui tutte quello che è austriaco è meraviglioso. Io vado molto d'accordo con lui, per cui glisso sempre dall'esprimere il mio pensiero sul Paese del Bel Danubio Blu (che in realtà è marone con una erre, perchè con due potrebbe risultare che lo ritengo più pulito): la provincia ottusa, conformista, noiosa e bigotta del sud della Germania.

4 commenti:

SCIUSCIA ha detto...

Salviamo solo la Capotondi (come fica scopabilerrima, non come *cough* attrice).

Attila ha detto...

Ma sai che la Capotondi ha un'aria da stringiculo che proprio non miriesce ad attizzare... se almeno mettevano la solita Arcuri, si aveva una bella Sissona con le curve al posto giusto e come recitazione siamo lì!

Più Arcuri per tutti, come disse quel grandissimo professionista di Coco mentre andava in Liguria a "farsi le cure"!

essere disgustoso* ha detto...

lo sapevo io, che anche questa campagna elettorale non mi avrebbe deluso. e siamo appena all'inizio.

Attila ha detto...

Il panino, cazzo, il panino... ma può esserci una cosa più ridicola di questa?