giovedì 19 agosto 2010

Domandona

Se mi trovo davanti ad un'UE (pateticamente) incazzatissima perchè una 90a di zingari (basta con il politically correct che ha rotto il cazzo) è stata messa su un aereo ed è stata spedita in Romania e Bulgaria dandogli quattro spicci per togliersi dalle balle, io mi sto trovando in quale nazione?

A) Una nazione in cui il rischio democratico è sempre presente, in quanto il capoccia è un affarista puttaniere che ha in mano tutta la comunicazione televisiva del Paese ed è sorretto da una banda di incolti razzisti idrofobi.

B) Una nazione sull'orlo della bancarotta per aver seguito alla lettera i dettami dell'FMI e che non ha nemmeno gli occhi per piangere perchè i canali lacrimali sono stati pignorati in attesa che qualche frescone si cucchi i bond che giacciono invenduti ed invendibili, così da non dover sostenere la spesa per questi indesiderati.

C) Una nazione che ha i giornali che sparano contro qualsiasi bruttura capiti nel Mondo, nel passato ha proclamato una cosa come Uguglianza, Legalità e Fraternità, ha un Presidente molto glamourous con una moglie molto attenta a tutti gli aspetti del sociale, partecipando a qualsiasi iniziativa a favore dei più deboli, con l'unico difetto di provenire dal Paese brutto sporco e cattivo di cui alla risposta A), riuscendo, però, a non perdere occasione nel denigrarlo, tanto da far dimenticare che le sue origini affondano in cotanto fango.

10 commenti:

Yossarian ha detto...

Uhmmm, fammi indovinare.

I cugini d'oltralpe? :-)

E poi scusa io non capisco la UE: gli zingari hanno accettato i quattrini per andarsene, e allora?

Nessuno li ha buttati fuori.

Se David Cameron mi offre 10.000 sterline per levarmi dal cazzo, salto sul primo aereo domani.

PS Io la moglie di Merdozy non la sopporto. Ora fa pure i film con Woody Allen.

Paolo Bizzarri ha detto...

Uff, hai copiatoooooo.

Pensa che in Piemonte si stanno già organizzando perchè prevedono che i Rom scapperanno in Italia....

SCIUSCIA ha detto...

Non posso partecipare, ho sentito la notizia in radio.

essere disgustoso* ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
essere disgustoso* ha detto...

una cosa del genere -sempre in francia se non ricordo male- la fecero già qualche anno fa: 400 euro cad. -sempre se non ricordo male- e il biglietto di andata pagato.

solo che non considerarono che bucarest-parigi, in autobus, costava 150-180 euro e i rumeni, una volta arrivati in romania, tornavano in francia il giorno dopo.

più che dei galletti, dei polli.

ps
ho conosciuto un francese che ha avviato una raccolta firme per avere nicolas anelka candidato del ps alle prossime politiche: idolo.

Anonimo ha detto...

Bello sapere che anche la Francia è entrata tra i membri di serie B della UE: quelli che non possono calpestare i diritty politically correctty.
Sapevi che durante la guerra in Yugoslavia il governo austriaco dava soldi ai profughi perché non si fermassero in terra ariana ma sloggiassero verso l'Italia?
Ovvio silenzio della UE perché la razza superiore può fare quello che vuole.
Federico

Yossarian ha detto...

Attila scusa l'OT, ma da appassionato di Storia Militare vedendo la foto dell'Azure River mi e' venuta una improvvisa illuminazione:

l'Azure River non e' mica quello che quasi cent'anni fa fu teatro di ben 11 offensive, una piu' sanguinosa e inutile dell'altra contro Cecco Beppe?

:-)

Attila ha detto...

@Yoss: Al primo commento ti dico che con qualche centinaio di euro non campi nemmeno in Romania, ci vado là un paio di volte l'anno e i prezzi sono stracciati, ma non così tanto.
Al secondo commento: mi sa che ci hai preso, è il "fiume più azzurro d'Europa", nonchè "sacro alla patria" perchè su queste offensive Cadorna ha dato ampia dimostrazione della sua idiozia.

@Paolo: porca miseria, ho letto poco fa il tuo post del 9 agosto... chiedo venia!

@SCIUSCIA: Vedi che ascoltare la radio fa male, guarda più TV! ;-)

@ED: Beh, potrebbero candidare anche Domenech, così, se vincesse, diventerebbero ancora più simpatici...

@Federico: L'Austria è la cloaca bancaria d'Europa, conservando un anonimato del conto corrente bancario pressochè totale (altro che la Svizzera). Alle volte mi chiedo come un Paese così piccolo sia tanto canaglietta e ostentano la loro moralità e il loro ordine da "piccolo mondo antico"

cervello ha detto...

Ma ci si può fingere zingaro per scroccare un putan tour nell'est europa?

Attila ha detto...

@Cervello: Ti converrebbe fingerti moldavo o ucraino... no, perchè, degli zingari in Romania e Bulgaria non è che ne sentano proprio proprio tanto la mancanza!