venerdì 9 aprile 2010

Non ci vedo più dalla fame

In questi giorni ho poche videoconferenze e non riesco a fare post lunghi.

Allora, questo articolo di Giornalettismo mi ha fatto davvero ridere. Sono convinto che sia una cazzata (una delle tante di Giornalettismo, ma non voglio far polemica, io lo leggo quasi esclusivamente per il Beast 11 del Cattomoderasta), la solita leggenda metropolitana, ma la storia di due tizi russi sbronzi che hanno un certo languorino e, un panino a pranzo e poi... non trovando una Fiesta, si sono ingurgitati l'amichetta e poi, in uno slancio di encomiabile generosità, hanno fatto partecipare anche la vicina al fiero pasto è davvero troppo ridicola.

Da notare la finezza delle patate, perchè, da sola, la carne poteva sembrare un po' troppo "asciuttina" e non potevano presentare un piatto così... ehm... scarno (lo so che è una battuta del cazzo, ma non ne voleva sapere di rimanere nelle tastiera).

8 commenti:

LateThink ha detto...

Mi suona strano. La carne umana non è così semplice da mangiare visto che sviluppa una tossina (la cadaverina) molto potente. Ne sanno qualcosa quelli che hanno fatto corsi di survival.

Certo, magari il pieno di alcool aiuta...

essere disgustoso* ha detto...

mah...può darsi che l'assunzione di cadaverina non è così male come si possa pensare.

Attila ha detto...

Secondo me il segreto è la patata...

;-)

Yossarian ha detto...

Poi uno dice McDonald.

Se ne avessero avuto uno nelle vicinanze avrebbero evitato l'ergastolo.

Secondo alcuni soldati giapponesi che, isolati nella giungla del Borneo nella II Guerra Mondiale, ricorsero al cannibalismo, la parte migliore e' la coscia, e comunque pare che la carne umana abbia molto in comune col maiale.

Ubi Minor ha detto...

continuo a dubitare di più dei vegetariani però...

SCIUSCIA ha detto...

Ubi Minor WINS.

Comunque, vorrei parlare anche un po' di Abberlusconi, non sia mai che Yoss ed ed* non litighino.

essere disgustoso* ha detto...

ho sentito dire che qualcuno qui sta parlando di berlusconi.

Attila ha detto...

@ED: Con tutte quelle plastiche ed i capelli posticci, mi sa che non può passare i controlli medici per la vendita di carne nell'UE...