giovedì 1 aprile 2010

Adoro Rosy Bindi

Ogni volta che la vedo, durante i dibattiti politici, mentre tiene testa a Bondi, mentre si aggiusta gli occhiali, mentre bacchetta Floris perchè non ha abbastanza tempo per esprimere i suoi concetti, mentre accusa il Berluska di tutte le nefandezze, mentre agita il ditino contro la lega e contro Giovanardi... provo un brivido caldo!

...


...

Dai che è il primo aprile per tutti!

C'è anche De Magistris che oggi ha burlato tutti fingendosi stratega...

7 commenti:

Ubi Minor ha detto...

bindi e bondi una vocale a dividerli, ma stesso destino da ospiti di second'ordine. Una suora, uno frate. Una socialista, l'altro pure. Entrambi si rinnegano...secondo me scopano, ti dirò! brrrr

Attila ha detto...

Sulla Bindi, mi ricordo che sbandierava la sua verginità qualche tempo fa... e nessuno, chissà come mai, ne metteva in dubbio l'autenticità.

Bondi, l'ho scritto anche su di un post, ha avuto una torbida storia di corna fatte alla moglie, per poi andare a vivere con l'amante o cose del genere... cioè, capisci, Bondi, uno che sembra assessuato, che si scopacchia le tizie a destra e a manca, è un'immagine apocalittica, è una visione da far venire l'anoressia perenne!
Probabilmente ci avrà scritto una di quelle poesie tipo haiku che fanno venire il voltastomaco ad un mangiatore di spade...

Non posso pensare ai due che scopano, sennò rischio di avere il mal di stomaco per tutte le feste pasquali... dai, è un abominio!

none ha detto...

va be' lo scherzo..
va be' il primo aprile..
però minchia ci stavo credendo...

ahhh! e così bondi...
in pratica un james bondi. non avrei detto.

Buona pasqua.

essere disgustoso* ha detto...

a me bondi dà l'impressione di uno col cazzo minuscolo.
sono cose che non si possono mai dire, certo, be' forse anche per sansonetti sì, ma dà quell'impressione.

Attila ha detto...

@Left: Buona pasqua anche a te!

@ED*: Io me lo facevo assessuato proprio, come quelle action figure degli anni 70-80' che là sotto non avevano niente... Sansonetti... non ci ho mai pensato... oddio... non ci voglio pensare... ecco, un'altra giornata di mal di stomaco assicurata!

essere disgustoso* ha detto...

be', ieri sera da santoro mi sono sorbito l'annunziata: l'unica cosa positiva è che evita l'alzabandiera mattutino.

Attila ha detto...

Io ho visto solo un attimo in cui c'era quella tizia patetica che dovrebbe fare le battute sarcastiche sull'Unità, poi sono tornato a vedere la Coppa UEFA: aveva imparato le filastrocche a memoria e le recitava come un bimbo di III elementare il lunedì mattina davanti alla maestra, penso che il Santo Bovino sorridesse di imbarazzo per lei...