venerdì 22 agosto 2008

Dolce Metà

Inizio con la carrellata di chi sta accanto ad Attila con chi è più vicino: La Dolce Metà.

La dolce metà è la deliziosa creatura che passa la vita a inventarsi modi sempre nuovi e originali di triturare le palle di Attila.
Ex triatleta, dall'aspetto piuttosto piacevole, come tutte le donne che fanno sport è dotata di un carattere piuttosto volubile, per nulla accomodante e molto competitivo, si accompagna ad Attila da circa 6 anni e mezzo .
Ha qualche difficoltà a mantenere un lavoro, in quanto spesso il dettaglio che non le va bene, diviene piano piano un ostacolo insormontabile, tanto da costringerla a cercare qualcosa di altro, con somma felicità di Attila.
Odia il fiume azzurro tanto caro ad Attila, ma non riesce a stare lontana dalla mamma, per cui rimane ancorata al paesello natio (non occorre indovinare chi paga il mutuo, vero?). Nonostante una gelosia feroce (che alle volte fa tyrasparire anche all'esterno con scenate più o meno plateali in luoghi affollati), lascia che Attila continui nelle sue peregrinazioni.
Tra qualche mese darà alla luce un erede (non si sa ancora se masculo o femminuccia, in quanto dovremmo essere al II mese).

Nessun commento: