Finalmente ho scoperto perchè il Governo Americano ha distrutto le Torri Gemelle... e non ci sarà nessuno che potrà smentirmi, perchè è un ragionamento che fila troppo ed è troppo vero!
Sul tetto delle Torri Gemelle si stavano costruendo 2 mega ChemBuster che avrebbero cancellato definitivamente le scie chimiche che esistono dal 1996 con il signoraggio e non avrebbero fatto ballare gli israeliani danzanti.
Però, il Governo USA con l'aiuto dei Rettilani e di maestri di Hollywood (che avrebbero fatto gli ologrammi degli aerei, che non avevano liste di passeggianti arabeschi) ha detto di no, sennò chi mandavano a controllare le armi strane dei buddhisti ed ha minato con i pompieri tutti gli edifici, ma soprattutto quello n. 7, in cui hanno scandito di tirarlo giù in diretta e anche in replay.
Poi hanno lanciato un missile intergalattico che è passato a destra e a sinistra, ma nache sopra il Pentagono, ma era piccolo ed ha fatto un buchetto di 5 metri senza che il carrello si abbassasse automaticamente.
E le Torri Gemelle avevano il gel che non fa una piega e non macchia con le termiti che fanno un sacco di pozzanghere di acciaio che nemmeno un altoforno, ma non c'erano fuochi perchè il fumo è nero ed è di cattivo auspicio.
Sfido chiunque a provare a smentirmi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Ciao.
Sono un pericolosissimo debunker di nome Hanmar.
Ho trovato il tuo blog usando i potenti mezzi dell'Ufficio Scie Chimiche, sezione debunker, del Nuovo Ordine Mondiale.
Verrai sparaflashato dai nostri MIB non appena sapremo dove sei.
Saluti
Hanmar
Ps: ovviamente era ironico :D
i-deliri-di-hanmar.blogspot.com
Posta un commento