venerdì 22 agosto 2008

Love Foolosophy

Lo Confesso, sono uno di quei deficienti molto condizionati dai video delle canzoni... non mi limito a quello, "ma un bel video è sempre un bel video" (citazione colta obbligatoria dal capolavoro immortale "Altrimenti ci Arrabbiamo" in cui il Boss (John Sharp) risponde a il Dottore (Donald Pleasence) "ma una testa rotta è sempre una testa rotta!").
La produzione dei Jamiroquai non mi ha mai entusiasmato particolarmente, a parte "Emergency on Planet Earth" che mi aveva colpito molto all'inizio degli anni '90. Sarà stato il video pieno di zoccoloni, sarà stata la sezione ritmica e le sonorità anni '70 o il testo... questa è sempre ai primi posti nelle mie playlist e mi piace tutto l'album "A Funk Odissey"...
O forse sarà perchè ho sempre paura di finire in piscina, grazie al caratterino della dolce metà...

Nessun commento: