lunedì 25 agosto 2008

Travagliato...

Accidenti... la democrazia, come al solito, è in pericolo...
Sono sicuro che dietro a Uòlter ci sono gli oscuri maneggi del Cavaliere Oscuro Bassotto per mettere le briglie all'informazione libera, onesta e pungente dell'eroe dal capello brizzolato e riccio, dalla battuta pungente e dall'espressione acuta, Di colui che se anche uno non finisce in galera, ma mannaggia che ha fatto qualche cosa, oppure ha pensato di fare, oppure ha pensato che si poteva anche fare e la giustizia non è uguale per tutti, ma nemmeno per nessuno, e io sono molto acuto e le mie non sono teorie, ma sacrosante verità, anche se le prove non si trovano, ma alla fine a cosa servono le prove qunado basta pensare a quanto uno di quelli può essere sozzo perchè debba finire con i ceppi .

Sono sicuro arriverà il milionario in Euro un pochino sovrappeso e con la barba e i capelluzzi ricci e alti un po' alla moda dei tardi anni '70 che ci salverà e riuscirà a rendere giustizia al travagliato!
E all'alba vinceròòòò... vinceròòòòò, viiiinceeeeròòòòòòò...

Alla facciaccia di Uòlter e del Vaticano e del Cavaliere Bassetto Oscuro e della CIA e anche di Cesare Ragazzi!

2 commenti:

blumfeld ha detto...

Ma l'editore dell'Unità non è Renato Soru? E non è anche un esponente di spicco del PD con responsabilità di governo regionale? E soprattutto, a "chiamare le cose con il loro nome", non si tratta di un conflitto d'interessi?

Attila ha detto...

No... in Italia il CONFLITTO DI INTERESSI è 1 e 1 solo... poi magari il Cavaliere Oscuro Bassotto se la prende se qualcuno gli toglie quel primato... l'uomo dai capelli ggggggiovani ci tiene a certe cose!
Per quello il Buon Professore Biciclettaro non ha voluto toglierglielo... nemmeno con la proposta di una leggina... ma forse perchè avrebbe colpito anche tanti frascaroli?
Domande inquietanti a cui solo il nostro travagliato uomo con i capelli brizzolati e lo sguardo carico di ironia può riuscire a rispondere...
Perchè a pensare male si fa peccato, ma a pensare che il mondo è pieno di complotti e di malvagi si fanno un sacco di soldi... vendendo libri!