lunedì 28 dicembre 2009

Il giorno della Mestizia

Dopo i giorni di festa e di giubilio, deve arrivare anche il giorno della mestizia: anche quest'anno il mio campione preferito è stato gabbato...

Il simpatico baffetto dall'occhio vispo non è riuscito neppure quest'anno a vincere il "Perlone". Eppure si era impegnato, aveva corso in qualche paesino remoto e senza possibilità di successo alle europee, aveva detto che miliardi di russi avevano visto quella cagata che ha girato per spiegare il suo fantastico 11 settembre, ha fatto una cifra di figuere barbine sia in televisione a Omnibus che alla radio alla Zanzara... niente... nemmeno il mio appello...

Sconfitto da un altro "film maker" (Mazzucco), che, però, ha indovinato la mossa del bicarbonato e ha sbertucciato villanamente il mio eroe.

Sono infinitamente triste...

8 commenti:

essere disgustoso* ha detto...

accipicchia... mi dispiace.
il mio voto è andato perso.
per l'ennesima volta.
qualsiasi cosa voti fallisce.

però, effettivamente, il bicarbonato come cura per il cancro non era facile da sorpassare.

Attila ha detto...

E' stato un colpo di genio...

Anonimo ha detto...

Io avevo votato per la Randazzo, tanto per rispettare le quote rosa...

Attila ha detto...

Massimo rispetto per le quote rosa, ma la Randazzo è troppo verbosa, dopo 10 righe dei suoi sproloqui mi si girano gli occhi...

Thomas Morton ha detto...

È stato un anno un po' in sordina per Giulietto, nonostante il colpo di coda finale a proposito del Trattato di Lisbona. Ma l'anno prossimo potrebbe uscire "Zero 2. La vendetta"

Attila ha detto...

Thomas, ti prego, non darmi false speranza, che, visto che non troverà più nessun fesso che gli darà i soldini per produrre le sue cazzate, se non esce, ci rimango malissimo...

essere disgustoso* ha detto...

potremmo iniziare una raccolta fondi.
oppure pianificare un altro attentato al prossimo bush presidente degli stati uniti.

Attila ha detto...

Non so perchè, ma penso che il baffetto propenda di più per la raccolta fondi (ricordando i motivi del suo "divorzio" da Di Pietro dopo una votazione alle europee)...