venerdì 11 dicembre 2009

Televoto

Allora, ricapitoliamo: Spatuzza dice che il Berluska e Dell'Utri sono mafiosi perchè glielo ha detto Graviano. Graviano dice che lui non ha detto un cazzo a Spatuzza.

Facciamolo decidere al televoto...

'Fanculo non si può più fare nemmeno il televoto (e nemmeno le docufiction porno dove il Berluska, sempre lui, ciula come un orango durante la stagione riproduttiva) ! Ha proprio ragione Celli a scrivere su Repubblica a suo figlio di lasciare l'Italia!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Non so...
Ilvio avrà unto chi di dovere o sono dichiarazioni genuine?
Certo sapere che in contemporanea una nota rivista calcistica nominava Dinho "miglior giocatore del decennio", qualche pulce me la mette...secondo me una volta fatto trenta,con gli spiccioli rimasti ha fatto trentuno.

che adesso il Dent mi si esalta e ricomincia a bagordare, così ciao ciao vita da atleta.
fre.

essere disgustoso* ha detto...

a me piacevano quelle di santoro, le altre non mi è capitato di vederne.
certo, impieghi un po' di tempo ad accettarle: 3-4 anni fa inorridii ai primi ascolti delle intercettazioni unipol doppiate ma già alla seconda puntata ne ero diventato succube.
il giornalismo sciacallo, così come la tv, esiste ed è tangibile. e mi piace vederlo, dalle ricostruzioni di marrazzo a quelle dei pentiti, dalle forzature di feltri a quelle di repubblica: quando un cane morde il padrone dell'altro mi viene da ridere, non posso farci nulla.

e poi ad annozero erano fatti bene: alessandro haber, ninni bruschetta (il miticio duccio di "boris"...) e la colonna sonora di piovani.

riguardo al processo di dell'utri a me tutto questo malloppo è sembrato un chiaro avvertimento: spatuzza, che ricorda di parlare di dell'utri a pochi mesi dalla conclusione del sup precesso, ha detto che (sicuramente inventando), un graviano ha smentito ma l'altro è stato zitto mandando un fax tutto da interpretare ("risponderò quando le mie condizioni me lo permetteranno" o robe del genere).

curioso che spatuzza, in ogni tg, veniva giustamente introdotto come scioglitore d'acido di bambini, i graviano invece no, sono semplicemente i fratelli graviano.
curioso anche lo nigro che afferma di aver conosciuto i graviano solo in carcere: funziona bene questo castelliano 41bis...

come dicevano i neri per caso dall'alto del loro teketù: "quando c'è sentimento, non c'è mai pentimento..."

essere disgustoso* ha detto...

ennò eh, proprio adesso che hanno aggredito berlusconi niente più docufiction?!?
che ingiustizia...

ps
seriamente, bella cazzata: ora non lo smuove più nessuno.

Attila ha detto...

@ fre: in effetti il Dent ha subito dimostrato di valere il premio con il Palermo...

@ ED*: anche io vorrei ben capire come funziona il 41 bis se a Tolmezzo tutti conversano amabilmente con tutti.
Per la docufiction sul duomo vedrei molto bene Nanni Moretti nella parte della statuetta del duomo, vista l'immobilità espressiva che lo caratterizza...

essere disgustoso* ha detto...

non è nanni moretti che è immobilmente inespressivo, sono gli altri che si muovono troppo...